Black Friday 2020 di TWINT!

TWINT è un’applicazione di pagamento mobile che sta diventando sempre più diffusa in Svizzera. Un vero e proprio portafoglio digitale che permette di effettuare le transazioni finanziarie ovunque ci si trovi. Così, è possibile pagare online in un negozio con il codice QR invece di cercare di inserire con discrezione il numero della carta di credito per paura di essere osservati.

Non sarà più necessario viaggiare, è possibile inviare denaro in tempo reale agli amici dagli smartphone agli smartphone invece di inserire l’IBAN e l’indirizzo in eBanking.

Al fine di promuovere l’utilizzo dei servizi TWINT in Svizzera, recentemente sono state effettuate diverse interessanti promozioni, dove è possibile risparmiare denaro (cashback) o partecipare a interessanti concorsi.

Nel mese di maggio, ad esempio, c’è stata una campagna durante la quale è stato possibile ottenere un rimborso di 10 CHF 10 se si acquistava un biglietto FFS per tre volte tramite l’applicazione FFS.

Inoltre, se si pagava con TWINT presso Techmania, DeinDeal o MediaMarkt, c’era anche uno sconto in contanti di 20.00 CHF per alcuni periodi prestabiliti.

Parlando dell’applicazione TWINT: ogni banca ha la propria applicazione, ma le applicazioni sono facilmente compatibili tra loro.

Grazie alle iniziative del passato, è possibile prendere in considerazione offerte speciali per il Black Friday 2020. Questo può, con ogni probabilità, essere fatto in stretta collaborazione con uno o più commercianti sotto forma di un cash back o di una lotteria del Black Friday.

Le offerte di TWINT durante l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso, secondo le nostre indagini, non ci sono state offerte speciali da parte di TWINT.

In realtà, le offerte di cashback con i diversi negozi sono state prese in considerazione solo da quest’anno.

A proposito di TWINT

TWINT nasce dalla fusione di Paymit e Twint. L’applicazione combinata è stata lanciata in Svizzera solo nell’aprile 2017. Grazie a TWINT, non è più necessario portare con sé la tessera cliente e la tessera associativa. Tutto quello che bisogna fare è registrare le carte cliente nell’applicazione e, in questo modo, si potrà godere sistematicamente di premi multipli ad ogni pagamento. Non perderete più nessuna promozione o raccoglierete punti dai vostri commercianti preferiti.

Ci sono anche carte per diversi ristoranti, parrucchieri e altri fornitori di servizi in cui è possibile ottenere uno sconto o qualcosa di gratuito con una carta completamente forata.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled