Black Friday 2020 da lastminute.ch

lastminute.ch è un’agenzia di viaggi online che collabora con i più famosi tour operator. Qui è possibile prenotare vacanze al mare, vacanze in città e viaggi a tema.

Una parte importante dell’offerta è focalizzata sui viaggi last minute, quindi se hai bisogno di cambiare aria improvvisamente e con urgenza, lastminute.ch è la soluzione ideale. Spesso ci sono vacanze da sogno con sole, spiaggia e buffet vari sul menu ad un ottimo prezzo.

Le offerte di Lastminute.ch per il Black Friday 2020!

Non possiamo ancora esserne certi, ma pensiamo che lastminute.ch parteciperà al Black Friday 2020.

La concorrenza nel settore turistico è agguerrita e le offerte stanno diventando sempre più interessanti. Ad esempio, per il Black Friday 2020, prevediamo di risparmiare con molti operatori turistici, come ALDI Suisse Tours o ITS Coop Travel e molti altri. Le iniziative ben strutturate durante questo evento attireranno l’attenzione dei clienti verso i professionisti del settore turistico e non pensiamo che lastminute.ch voglia, in queste condizioni, uscirne con le tasche vuote.

Tuttavia, ci sono alcuni fattori che potrebbero ostacolare le operazioni di lastminute.ch per il Black Friday 2020. Tra questi, il fatto che gran parte della gamma di prodotti si basa sulla promessa del prezzo più basso. Ciò è difficile da coniugare con un prezzo speciale aggiuntivo. Però è quello che molti operatori hanno fatto con successo e da tempo.

Se lastminute.ch decide di essere attivo al Black Friday, ci saranno poche possibilità di riuscire ad ottenere un’offerta.

Quella più probabile sarebbe presentare un’offerta in cui è possibile beneficiare di diversi sconti forfettari che sono calcolati in base al valore dell’ordine. Questa offerta è molto popolare tra gli operatori turistici e promette notevoli risparmi per i clienti durante il Black Friday 2020.

È già possibile risparmiare da un valore dell’ordine di 300 CHF e, con ordini da 2000 a 3’000 franchi, è possibile risparmiare diverse centinaia di franchi. Gli sconti sono generalmente compresi tra l’8 e il 15%.

In alternativa, per il Black Friday 2020, potremmo considerare un’offerta interessante che coprirà una selezione di destinazioni popolari. Così, ad esempio, si potrà fare un viaggio negli Stati Uniti, in Grecia o in Egitto, pagando solo la metà del prezzo abituale. Tuttavia, spesso è possibile solo in pochi alberghi e un periodo di viaggio fisso, il che è interessante per i clienti più flessibili.

Le ultime offerte di lastminute.ch per il Black Friday!

Non siamo stati in grado di individuare esattamente le offerte dell’anno scorso, ma abbiamo trovato un’offerta che è stata lanciata due anni fa. A quel tempo, lastminute.ch aveva un approccio discreto nei confronti del Black Friday. C’è stata una lotteria che è durata fino al Cyber Monday e ha promesso al fortunato cliente di ricevere un cesto regalo del valore di 199 CHF.

Black Friday da lastminute.ch
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Le nostre previsioni: I prezzi di Lastminute.ch diminuiranno ancora di più.

L’anno seguente, un numero molto maggiore di clienti ha potuto approfittarne, e per il Black Friday 2020, non vediamo l’ora di ricevere un’offerta ancora più generosa da lastminute.ch!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled