Offerte per il Tempo Libero & Viaggi per il Black Friday 2021

Scopri tutte le offerte del Black Friday nel tempo libero e nei viaggi qui.

giorni
3
3
ore
0
9
minuti
4
6
secondi
2
6

Chi dovrebbe prenotare una vacanza a novembre? Il periodo di punta per le prenotazioni di viaggi coincide con l’inizio di ogni anno. Tuttavia, i fornitori di servizi di viaggio e di svago sono molto popolari durante il Black Friday: questo è dovuto ai prezzi convenienti e agli sconti per le prenotazioni anticipate.

Negli ultimi anni, per esempio, sono state presentate offerte da Kuoni, ITS Coop Travel, Booking.com o ebookers. Anche il settore del tempo libero è stato ben rappresentato con Alpamare, con le sue offerte sulle gite in barca o lo Swiss Travel Pass. Crediamo che quest’anno il settore del tempo libero in particolare registrerà una forte crescita e che vedremo prezzi molto interessanti su un’ampia varietà di attività per il tempo libero.

Queste offerte per il tempo libero e i viaggi potrebbero essere disponibili per il Black Friday 2021

  • Sconti per prenotazioni anticipate: nel settore dei viaggi, la maggioranza dei rivenditori offre codici di sconto che ti consentono di risparmiare abbastanza se raggiungi un certo valore minimo d’ordine. In media, i risparmi sono nell’ordine del 10-15%. La cosa buona è che lo sconto di solito si applica a tutti i viaggi, indipendentemente da dove vuoi andare. Con alcuni fornitori, gli sconti si applicano esclusivamente ai pacchetti turistici, cioè ai tour che comprendono volo e hotel.
  • Voli molto convenienti: Easyjet, Air France, SWISS e molte altre compagnie aeree offrono prezzi bassi su vari voli durante il Black Friday. Fondamentalmente, le compagnie aeree cercano di offrire prezzi particolarmente vantaggiosi su voli che solitamente sono poco richiesti. Inoltre, solo alcune destinazioni sono solitamente offerte a tariffe ridotte.
  • Forti sconti sulle attività per il tempo libero: dopo le restrizioni degli ultimi due anni, molti operatori del tempo libero cercheranno di dare una spinta alle loro attività. Per esempio, pensiamo che molti fornitori offriranno sconti fino al 50%. Non è possibile dire oggi con esattezza quali attività per il tempo libero saranno scontate. Può essere che le attività scontate di cui siamo già a conoscenza non possano essere rilasciate fino all’inizio della settimana del Black Friday.

Prenotare il viaggio adesso o aspettare il Black Friday?

La risposta a questa domanda è molto relativa, soprattutto nell’attuale ambiente permeato dall’incertezza. Se vuoi prenotare il tuo viaggio per il prossimo anno, puoi aspettare fino al Black Friday. Se non ci saranno ottime occasioni in quel momento, puoi trovarne di migliori anche dopo il Black Friday.

Se il punto principale è quello di ottenere un buon affare sul viaggio e la destinazione non è così importante, dovresti aspettare il Black Friday per fare la prenotazione. Se è una vacanza da sogno in un paese da sogno, l’attesa probabilmente non vale la pena.

Consigli e suggerimenti nel settore del tempo libero e dei viaggi

Di seguito troverai i migliori consigli e suggerimenti per effettuare prenotazioni durante il Black Friday nel settore del tempo libero e dei viaggi.

  1. Cancellazione gratuita: può sempre succedere che un viaggio non possa essere effettuato. Pertanto, al momento della prenotazione, assicurati che la cancellazione sia possibile senza alcun costo. Questo ti farà risparmiare molti soldi e ti darà serenità.
  2. Informati sulle tue destinazioni di viaggio prima del Black Friday: il Black Friday è un giorno ricco di grandi promozioni ma può essere veramente stressante. Ci sono così tante grandi offerte che aspettano di essere scoperte. Per evitare di prenotare il pacchetto vacanze sbagliato, informati in anticipo sulle tue destinazioni preferite in modo da poter scegliere correttamente durante lo shopping. Se effettui una prenotazione senza conoscere la destinazione in anticipo, potresti avere delle spiacevoli sorprese in seguito.
  3. Confronta i prezzi: anche se un’offerta del Black Friday può sembrare molto allettante, non esitare a confrontare i prezzi di hotel e voli sui portali specializzati. Spesso il viaggio è anche un po’ più conveniente su un altro portale di prenotazione.
  4. Approfitta del cashback: la piattaforma Monerio cashback ti permette di riavere soldi indietro con ogni acquisto di prenotazioni di viaggi da diversi fornitori come SWISS, Kuoni, ebookers, Booking.com e molti altri. È simile alla raccolta dei punti Cumulus, solo che qui si ricevono soldi da Monerio.
Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled