Black Friday 2020 da L'Occitane!

L’Occitane è noto a tutti gli appassionati della bellezza. Il produttore si è specializzato in prodotti cosmetici per tutte le occasioni della vita. Si possono trovare prodotti per la bellezza e trattamenti per viso, corpo, capelli e mani. La gamma comprende anche profumi e prodotti da uomo.

Prospettive sulle offerte di L’Occitane per il Black Friday 2020!

Abbiamo delle buone notizie per tutti i fan de L’Occitane: pensiamo che sia molto probabile che il marchio francese offrirà sconti per il Black Friday 2020. Lo possiamo dire con riferimento ai precedenti sconti di L’Occitane e alle offerte di altri rivenditori.

Fondamentalmente, L’Occitane ha dei seri concorrenti nel mondo della bellezza. Questi comprendono marchi come Clarins e MAC Cosmetics. Ma farmacie come Import Parfumerie, Marionnaud e Douglas competono anche con L’Occitane. Le offerte di tutti questi rivenditori per il Black Friday 2020 sono quindi importanti per le nostre previsioni.

Nel mercato della bellezza non mancano le offerte, molto spesso adattate dai rivenditori. Tutto questo è ancora possibile per il Black Friday 2020 a L’Occitane. Ci si può quindi aspettare uno sconto forfettario su tutto, uno sconto su determinati articoli o categorie e un’offerta con articoli da regalo.

Uno sconto su tutto probabilmente non supererà il 20%, quindi le perdite del produttore non saranno superiori ai profitti. Lo svantaggio di questa azione è che L’Occitane difficilmente può controllare il comportamento di acquisto impulsivo dei clienti durante il Black Friday 2020.

In questa prospettiva, sarebbe quindi più appropriato che il marchio offrisse sconti su determinati articoli o categorie. Qui, gli sconti vengono spesso fissati al 30% o più, e a seconda della natura della promozione, gli articoli diversi per il Black Friday 2020 possono anche essere ridotti a tariffe diverse.

A seconda di come viene ideata la promozione, anche gli articoli da regalo possono attirare l’interesse dei clienti. Questo è il caso in particolare se per Black Friday 2020, il terzo elemento di un ordine viene offerto.

Le precedenti offerte di L’Occitane per il Black Friday!

L’Occitane è sempre stato presente con le sue interessanti offerte durante le ultime edizioni del Black Friday. Lo scorso anno, ad esempio, i clienti L’Occitane hanno potuto usufruire di uno sconto fino al 50% su molti articoli selezionati.

L’offerta del penultimo anno è stata ancora migliore. I clienti hanno potuto usufruire di tutta la gamma scontata del 20%. Le uniche eccezioni sono state le scatole regalo e i calendari dell’Avvento, che hanno consentito di risparmiare su quasi tutta la gamma.

Black Friday da L'Occitane
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da L'Occitane il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled