Ecco una panoramica del Black Friday e del Cyber Monday da Bikester!

Bikester è molto conosciuto dagli appassionati di ciclismo, ma non solo. La sua fama va oltre e raggiunge molti clienti. Da Bikester, troverai la bici che potrebbe fare al caso tuo, che potrebbe regalarti soddisfazione. Quindi ci sono tutti i tipi di bici: city bike, mountain bike o e-bike, più molti pezzi di ricambio. Il negozio offre anche abbigliamento per ciclisti e una vasta gamma di accessori, dagli zaini ai dispositivi di navigazione e alle serrature di sicurezza.

La nostra previsione: ciò che Bikester potrebbe offrire per il Black Friday 2020

Vorremmo darti una buona notizia, ma a quanto pare non siamo sicuri di quali saranno le intenzioni di Bikester per il Black Friday 2020, anche se esiste la possibilità che il negozio possa farti risparmiare. Quindi c’è ancora speranza, soprattutto perché in quell’occasione abbiamo trovato un vecchio caso di Bikester, di cui parleremo più tardi.

Ma, supponendo che Bikester decida di proporre una campagna per il prossimo novembre, cosa farà?

Si potrebbe immaginare uno sconto forfettario su tutto. È vero che in questo tipo di promozione gli sconti sono piuttosto moderati, ma potrai comunque risparmiare qualche franco per il Black Friday 2020. Questa campagna di sconti farebbe certamente felici molti clienti, anche se Bikester ha offerto solo un piccolo sconto del 10 o 15%.

Crediamo che questo sconto si applicherebbe a tutta la gamma, o almeno a gran parte di essa. Tuttavia, alcune categorie della gamma come le bici elettriche o le attrezzature da triathlon possono essere escluse dallo sconto, in modo che la promozione non diventi troppo rovinosa per l’attività del negozio. Secondo noi, la maggior parte dei clienti sarebbe comunque contenta, dato che ciò che interessa maggiormente sono le biciclette e l’abbigliamento da ciclismo, dopotutto Bikester è un negozio di biciclette.

In alternativa, Bikester potrebbe anche offrire uno sconto su parte della sua gamma per il Black Friday 2020. Qui puoi immaginare sconti su biciclette e abbigliamento da ciclismo. A nostro avviso, il successo della campagna è garantito perché molti clienti sono particolarmente appassionati di questi prodotti. Per i clienti, questa offerta sarebbe anche gradita, in quanto potrebbero ottenere sconti leggermente più alti. Qui, si potrebbero immaginare riduzioni fino al 25% sul Black Friday 2020.

Flash-back: Le vecchie offerte del Black Friday di Bikester

Ad oggi, Bikester ha partecipato al Black Friday solo nel 2017, per quanto ne sappiamo. Il negozio aveva offerto uno sconto del 15% su tutto tranne che sulle bici elettriche. La promozione è continuata fino a domenica, Cyber Monday escluso. Secondo noi, è un buon affare, che ha tenuto Bikester in corsa contro concorrenti seri come Ochsner Sport e SportXX e molti altri.

Stai cercando una nuova bicicletta, abbigliamento, ricambi o accessori? Su bikester.ch puoi ordinare tutto online, 24 ore su 24, nel comfort del tuo salotto o anche in viaggio.

Perché ordinare da Bikester?

Perché, come sito di vendita, ti offriamo una vasta gamma di prodotti e un portale di shopping, dove puoi trovare rapidamente tutto ciò che ti serve per i tuoi viaggi in bicicletta. Basta usare la nostra ricerca intelligente artificiale o il nostro menu di navigazione ben strutturato e il gioco è fatto! Troverai rapidamente il prodotto desiderato! Se non riesci a trovare quello che cerchi o hai domande specifiche, il nostro servizio clienti sarà lieto di consigliarti per telefono o per e-mail.

Su bikester.ch troverai marchi noti come Cube, Giro, Vaude, Vaude, Shimano, Schwalbe ecc. Il nostro negozio online ti offre tutti i modelli, una gamma completa dove ognuno troverà qualcosa per i propri gusti e per il proprio piacere: mountain bike, bici da strada, bici da turismo, bici elettriche, city bike o cyclette. Per ogni tipo, troverai facilmente i ricambi giusti, il giusto abbigliamento resistente alle intemperie e molto altro ancora. Grazie al nostro magazzino, anche la merce ordinata è a portata di mano, altrimenti è rapidamente consegnabile. Vogliamo anche farvi sapere che bikester.ch è supportato da un team di ciclisti spiritosi con molti anni di esperienza nel settore della bicicletta, che tengono d’occhio le cose in modo che la nostra azienda sia al passo con tutte le ultime tendenze.

Puoi anche trovare negozi online Bikester in molti paesi europei. Questo perché apparteniamo a Internetstores GmbH, fondata nel 2003, una delle aziende di e-commerce di biciclette e outdoor più prestigiose e di successo al mondo.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled