Black Friday 2021 da Cashback Cards: Acquistare spendendo meno dappertutto

Con le carte cashback, come si intuisce dal nome, ricevi cashback su ogni acquisto. Puoi ottenere indietro fino all’1% dell’importo dell’acquisto e, come nuovo cliente, puoi anche ottenere un bonus iniziale ancora più grande. In questo modo puoi avere una American Express, Visa o Mastercard senza tassa annuale.

In prospettiva: Sconti possibili sulle Cashback Card per il Black Friday 2021

Risparmiatori, prestate attenzione: Riteniamo che ci siano buone possibilità che potrete risparmiare con le Cashback Card durante il Black Friday 2021. Questo non deve sorprendere, dato che l’intero concetto dell’azienda è che con le carte puoi risparmiare qualche franco. Il Black Friday è il momento perfetto per questo, dato che questa festa dello shopping riguarda anche il risparmio. Detto ciò, crediamo che uno sconto sul Black Friday 2021 calzi a pennello il modello di business delle carte Cashback.

Inoltre, presentare un’offerta è anche una buona possibilità, dato che molti clienti in Svizzera non hanno ancora sentito parlare delle Cashback Card o sono restii a provare il servizio per qualche motivo. Si fidano ancora della loro banca tradizionale o non vedono alcuna ragione per cambiare. Solo recentemente sono passati a Revolut o neon. Con un’offerta del Black Friday 2021 e una buona pubblicità, le Cashback Card potrebbero raggiungere molti clienti. Grazie allo sconto, alcuni clienti potrebbero anche lasciarsi sedurre e cambiare subito carta.

Ma come potrebbe essere lo sconto? Crediamo che le Cashback Card saranno particolarmente popolari tra i nuovi clienti durante il Black Friday 2021. Questa è una pratica comune tra le banche e altre aziende che offrono abbonamenti. Quindi chi sceglie di cambiare scheda o di optare per un nuovo pacchetto può aspettarsi degli sconti.

Ma ciò che è veramente interessante per i clienti è la dimensione degli sconti che saranno probabilmente disponibili durante il Black Friday 2021. Riteniamo che le Cashback Card offrano un cashback più consistente del solito per i primi mesi dopo la firma del contratto. Quindi puoi ottenere indietro fino al 5% dei soldi che spendi. Questo è qualcosa che noterai nel tuo conto in banca!

Le Cashback Cards potrebbero anche scegliere un regalo per i nuovi clienti durante il Black Friday 2021. In questo caso, pensiamo che un credito sia abbastanza probabile, il che consente di recuperare un po’ di soldi. Questo può essere pagato direttamente sulla carta, oppure puoi ottenere un buono per qualcos’altro. Per esempio, un voucher sarebbe interessante per molti svizzeri. In questo caso puoi risparmiare fino a 150 CHF!

Flash-back: Le precedenti offerte di Cashback Cards per il Black Friday

Black Friday da Cashback Cards
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Cashback Cards il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Al momento non abbiamo trovato nessuna offerta delle carte cashback per il Black Friday. Tuttavia, l’azienda ha già presentato alcune offerte interessanti anche senza un’occasione speciale, dove si potevano risparmiare molti franchi. Recentemente, per esempio, tutti i nuovi clienti hanno ricevuto un bonus iniziale di 50 franchi. Ad ottobre, si potevano addirittura guadagnare 100 franchi svizzeri se si utilizzava Apple Pay con una nuova carta.

Possiamo immaginare tutte queste promozioni non solo per il Black Friday, ma anche per il Cyber Monday e il Singles Day, anche se hanno dovuto essere ridimensionate un po’. A dire il vero, queste sono previsioni, dato che al momento non sappiamo se le Cashback Card celebreranno questi eventi.

99

Black Friday Special in collaborazione con blackfridaydeals.ch. Immetti il codice promozionale «CBkz1dc» e approfitta di un accredito di CHF 75!

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled