Black Friday 2020 di STC: Una grande varietà di viaggi in Svizzera

STC è l’acronimo di Switzerland Travel Centre, un tour operator che promuove i viaggi in Svizzera. Sia che vogliate andare in uno dei tanti laghi, in montagna o in città, qui troverete molte ispirazioni e offerte per l’alloggio e le attività, che potrete prenotare a prezzi molto interessanti tramite STC.

Le precedenti offerte di STC per le occasioni speciali

Negli ultimi due anni, STC ha festeggiato il Black Friday con offerte molto simili. In entrambi i casi, il tour operator aveva offerto lo Swiss Coupon Pass a prezzo ridotto. Con questo libretto di coupon, diverse destinazioni in Svizzera saranno accessibili a prezzi convenienti. Per esempio, avrete accesso a molti ristoranti dove potrete trascorrere una buona serata in vacanza ad un buon prezzo, così come potrete utilizzare questo libretto per godervi i bagni termali, visitare castelli e altre attività disponibili a prezzi ridotti. In totale, con lo Swiss Coupon Pass potete risparmiare fino a 4.500 CHF.

Ecco come si presentano le offerte con lo Swiss Coupon Pass:

Nel 2018, si potevano acquistare due libri coupon al prezzo di uno. Non sappiamo quanto sia durata questa offerta, ma in ogni caso è stato un ottimo modo per risparmiare.

Sempre nel 2019, STC ha concesso uno sconto significativo sul libretto dei coupon. Qui il secondo libretto è stato ridotto del 50% e in più si aveva diritto a un buono del valore di 50 CHF. Potete quindi prenotare subito un viaggio un po’ più economico attraverso STC e godere di grandi esperienze con questi buoni.

Le nostre previsioni per il Black Friday 2020

Le precedenti occasioni di STC rivelano chiaramente l’intenzione dell’agenzia per il Black Friday 2020. Sulla base dell’esperienza passata, siamo quasi certi che ci sarà un’altra offerta STC anche quest’anno al Black Friday 2020. In realtà, abbiamo già una piccola idea sulla forma della campagna.

Anche se non ci sono ancora indicazioni del fatto che STC si stia preparando per l’evento, riteniamo che un buon piano del tour operator per il Black Friday 2020 sia più che probabile. Inoltre, non è un segreto che molti tour operator stanno pianificando offerte per questo evento. Gli hotel Center Parcs o booking.com, che sono in competizione con STC per corteggiare e fidelizzare il maggior numero possibile di clienti, ne sono un esempio. Un’offerta speciale può quindi aiutare i clienti a scegliere STC rispetto alla concorrenza.

Il Black Friday 2020 sarà probabilmente simile a quelli degli ultimi due anni. Riteniamo pertanto che STC ridurrà nuovamente il libro dei coupon, il che probabilmente vi farà risparmiare un altro 50%. Vedremo poi se STC offrirà un libro di coupon o due come regalo. Per i clienti sarebbe bene che la promozione durasse fino al Cyber Monday, questo permetterà loro di studiare l’offerta e di pensare al modo migliore per utilizzare lo Swiss Coupon Pass.

Riguardo STC

Con una simile ricchezza di attrattive in uno spazio così piccolo, il Centro Viaggi Svizzera vi permette di fare molto di più che viaggiare in Svizzera. Più di 130 esperti sono a vostra disposizione online o per telefono per aiutarvi a pianificare i vostri piani di viaggio personali. Le nuove gamme di prodotti del Centro viaggi Svizzera “Explore & Relax”, “Cities & Culture” e “Active & Nature” vi aiuteranno a scoprire la diversità della Svizzera in modo diverso.

101

Assicuratevi il vostro Swiss Coupon Pass 2020 a metà prezzo e assicuratevi la sorpresa! Altre offerte incredibili vi aspettano da Switzerland Travel Centre.

3

Vi attende il compagno ideale di viaggio per la Svizzera. Ordinate subito uno Swiss Coupon Pass 2019 e il secondo sarà in omaggio! Scoprite la Svizzera a ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled