Tutti i dati importanti sul Black Friday 2020 da Lyreco!

Lyreco, attiva nel commercio all’ingrosso, offre tutto ciò che è necessario per l’ufficio. La gamma comprende buste, biglietti d’auguri e altro materiale d’ufficio. Troverai anche materiali di consumo per computer, tra cui cartucce d’inchiostro e toner per stampanti, fax e anche attrezzature tecniche. Lyreco offre anche mobili per ufficio e vari accessori.

Ecco come potrebbe essere pensato il Black Friday 2020 da Lyreco!

Non sappiamo ancora se Lyreco parteciperà o meno al Black Friday 2020. Questo dipende principalmente dal fatto che il negozio sia aperto o meno ai privati. Ma se l’azienda continua a rivolgersi solo ai professionisti, gli sconti al Lyreco al Black Friday 2020 sembrano improbabili. Dopotutto, i negozi pianificano i loro acquisti quando ne hanno bisogno e comprano meno impulsivamente.

Tuttavia, si può anche affermare che un’azienda vorrebbe anche uno sconto e in questo caso probabilmente farebbe un acquisto più grande del solito. In questo senso, Lyreco può certamente approfittare del Black Friday 2020, anche se la strategia aziendale rimane la stessa. Quindi un’offerta durante il Black Friday potrebbe essere redditizio per la Lyreco; l’unica questione resta quanto di più la compagnia può aspettarsi di guadagnare. Non bisogna infatti dimenticare che Lyreco ha concorrenti seri come Conforama e MediaMarkt.

Se Lyreco decide di formulare un’offerta per il Black Friday 2020, sarebbe interessante vedere come potrebbero essere strutturate le vendite. Ma la cosa più interessante sarebbe identificare gli articoli che saranno scontati.

Fondamentalmente, l’azienda potrebbe ridurre l’intera gamma, o una parte più ampia dell’assortimento, o solo singoli articoli. Crediamo che meno articoli sono scontati, più lo sconto sarà interessante. Questo porterà inevitabilmente a ottimi affari, anche se i prodotti selezionati potrebbero non interessare tutti i clienti. Questo sostiene a favore di uno sconto su parte della gamma per il Black Friday 2020.

Pensiamo che questa opzione sia più che probabile. Lyreco si rivolge principalmente alla clientela business che ha bisogno di arredare i propri uffici non solo con carta per fotocopie, ma anche con cartucce d’inchiostro e toner e altri accessori per computer. Infatti, questi articoli sono richiesti durante tutto l’anno, e lo saranno certamente durante il Black Friday 2020.

Non ci sono ancora state offerte per il Black Friday da Lyreco!

La vecchia strategia di Lyreco per il Black Friday è facile da descrivere: l’evento non è stato segnalato, o almeno non abbiamo potuto trovare offerte precedenti da parte del concessionario.

Tuttavia, per Lyreco, la giornata di shopping più importante della Svizzera rimane un’occasione per conquistare e fidelizzare i clienti, per cui è ipotizzabile un’offerta per il Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled