Cosa c'è da sapere sul Black Friday 2019 da Betty Bossi!

Betty Bossi offre tutti i tipi di accessori utili per la cucina. Troverete tutto il necessario per la casa, per cucinare e per sfornare, compresi elettrodomestici, riviste e libri. Troverete tutti gli utensili necessari per il vostro lavoretto.

Cosa può offrire Betty Bossi per il Black Friday 2019!

Ipotizziamo che Betty Bossi proporrà delle offerte interessanti per il Black Friday 2019. Tuttavia, non possiamo ancora dire esattamente come saranno concepite. Però, a fronte di una concorrenza agguerrita, si può già dedurre che ci saranno offerte simili a quelle lanciate durante le precedenti campagne di marketing di Betty Bossi.

I principali concorrenti di Betty Bossi sono i negozi di arredamento come home24, interio e IKEA. Inoltre, i rivenditori di elettronica ed elettrica come Fust e melectronics, tra gli altri, non si lasceranno sfuggire questo evento per offrire sconti anche sugli elettrodomestici da cucina per il Black Friday 2019.

Di fronte a questa concorrenza diversificata, il negozio di articoli per la casa deve occuparsi anche dei propri clienti. A nostro avviso, gli sconti per il Black Friday 2019 rientrano in questa fascia, motivo per cui li consideriamo probabili.

L’offerta per il Black Friday 2019 riguarderà categorie selezionate o singoli articoli, gli sconti saranno fissati ad una tariffa forfettaria o individuale.

Per il Black Friday 2019 Betty Bossi potrebbe quindi offrire uno sconto del 40% su tutti gli utensili da cucina, i vasetti per la conserva e i robot da cucina.

Inoltre, Betty Bossi potrebbe anche offrire sconti su singoli articoli, un’azione particolarmente popolare nel settore dell’elettronica. Per il Black Friday 2019, grazie a questo tipo di campagna di sconti, potrete regalarvi un sacco di attrezzature tecniche, dalle cialde ai mixer, al miglior prezzo stabilito individualmente.

Quali sono state le offerte sponsorizzate da Betty Bossi durante le precedenti edizioni di Black Friday!

L’anno scorso, Betty Bossi ha proposto un buonissimo programma per il Black Friday, che ha fatto risparmiare a tutti i clienti. 50 articoli sono stati scontati del 50% o più, mentre il resto della gamma è stato ridotto del 20%.

Adesso non possiamo dire quali sono stati i prodotti più scontati. Tuttavia, speriamo che questa offerta venga rinnovata per il Black Friday 2019!

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled