Tutto sul Black Friday 2020 da Yves Rocher!

Yves Rocher offre prodotti naturali che esaltano la bellezza e la pongono in primo piano. Qui si possono trovare prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Anche i trucchi ed i profumi naturali, morbidi e sensuali fanno parte della gamma.

Da Yves Rocher: Prevediamo queste offerte per il Black Friday 2020!

Gli appassionati di bellezza possono già tirare un sospiro di sollievo, poiché pensiamo che Yves Rocher probabilmente presenterà delle offerte per il Black Friday 2020.

Ciò è dovuto principalmente al fatto che la concorrenza nel mondo della bellezza è molto agguerrita. Troverai produttori rinomati come Clarins e L’Occitane e rivenditori come Marionnaud e ParfumSALE, Zur Rose e Sun Store. In questo modo, non sprecherai il tuo tempo alla ricerca di un prodotto per la cura di tutti i tipi, e anche dei primer per il trucco. Per il rivenditore, tuttavia, questo significa che sta vivendo una guerra dei prezzi senza fine che raggiungerà il suo apice durante il Black Friday 2020.

Allora, come farà Yves Rocher a strutturare la sua campagna sconti per distinguersi dalla concorrenza in questo giorno?

Secondo noi, la soluzione migliore sarebbe quella di pianificare sconti elevati. Non è necessario scontare tutti gli articoli, ma non dovrebbero essercene troppo pochi. Per il Black Friday 2020, ad esempio, vorremmo vedere sconti elevati su una parte della gamma rispetto ad altre offerte.

Crediamo anche che questa strategia sia quella più probabile per Yves Rocher. L’importante interrogativo che ci passa per la mente è l’entità degli sconti, anche se possiamo già immaginare sconti fino al 60% in occasione del Black Friday 2020. In tutti i casi, gli sconti saranno superiori al 30%.

Concretamente, per il Black Friday 2020 a Yves Rocher, immaginiamo sconti tra il 40% e il 50% per alcuni prodotti per la cura del viso, della pelle e dei capelli, nonché per il trucco e le fragranze più popolari. Lo sconto potrà essere forfettario per tutti gli articoli o individuale per ogni articolo.

Yves Rocher aveva già presentato queste offerte per il Black Friday!

L’anno scorso, Yves Rocher ha partecipato con una grande iniziativa per il Black Friday. Fino al Cyber Monday, aveva lanciato uno sconto del 50% su gran parte della sua collezione.

Ad esempio, gli appassionati della bellezza hanno potuto permettersi il Mascara Extreme ultra-volume, al prezzo di 14.90 CHF invece di 33.90 CHF.

Anche il siero vegetale antirughe per levigare e rivitalizzare era stato offerto ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, è stato venduto eccezionalmente per 20 CHF, mentre di solito costa 40 CHF.

Black Friday da Yves Rocher
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Yves Rocher il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled