Le promozioni di La Redoute per il Black Friday 2020

La Redoute è un marchio francese leader nel settore del commercio dell’elettronica e delle vendite per corrispondenza, specializzato in moda, decorazione e decorazione per la casa.

Per due anni, l’azienda di vendita a distanza è stata sul podio dei nostri negozi più popolari del Black Friday! Nel 2016, la società francese di vendita online ha concesso uno sconto del 40% sull’intera gamma, dal giorno del Ringraziamento alla domenica sera. L’anno scorso, la società di vendita per corrispondenza ha concesso uno sconto del 40% su tutto per sette giorni.

Le previsioni delle occasioni per il 2020

Siamo molto curiosi di sapere se La Redoute offrirà delle occasioni come l’anno scorso.

Riteniamo che l’iniziativa di La Redoute sia stata molto vantaggiosa per il marchio, perché è riuscita a conquistare molte nuove opportunità e c’è stata una risposta positiva sul web e sui media.

Cosa possiamo aspettarci per il 23 novembre 2020?

Ad ogni modo, con un tasso di sconto del 40%, anche se ancora elevato, l’impatto sui media e sui social network potrebbe essere molto meno significativo rispetto agli anni precedenti.

Nel 2016, il rivenditore aveva sorpreso il mondo offrendo uno sconto così succoso, a parte Sale. Era qualcosa di nuovo. L’anno scorso, la società di vendita online di nuovo piacevolmente sorpreso con uno sconto di sette giorni.

Lo sconto potrebbe salire al 50% nel 2020? La probabilità che questo scenario si verifichi è improbabile, in quanto è previsto uno sconto inferiore di circa il 40%.

La probabilità è stimata al 10%.

Lo scenario più probabile sarebbe che lo sconto rimanga al 40% per 7 giorni. L’obiettivo sarebbe quindi quello di consolidare il successo degli anni precedenti, aumentare le vendite e attirare nuovi clienti.

Probabilità stimata al 70%.

Possiamo prevedere i buoni affari per il Singles Day? Per sorprenderci, quest’anno, La Redoute potrebbe iniziare a proporre offerte durante il Singles’ Day, che si svolgerà appena due settimane prima del Black Friday, l’11 novembre 2020.

Specialmente in Asia, il Singles Day è una giornata di grande shopping, molto più prestigiosa del Black Friday o del Cyber Monday.

La probabilità è stimata al 20%.

Cyber Week e Cyber Monday

Negli ultimi anni, era praticamente impensabile vedere la promozione del 40% distribuita su una settimana intera, dal lunedì che precede il Black Friday fino al Cyber Monday. Ma l’anno scorso, il rivenditore ha cambiato strategia e il festival dello shopping è durato una settimana intera.

Ci aspettiamo che la società francese di vendita per corrispondenza rimanga fedele alla sua nuova strategia nel 2020.

E anche se il margine di profitto dell’azienda si riduce durante questa settimana di sconti, avrà tutto da guadagnare su un altro livello: il crescente afflusso di visitatori che durerà diversi giorni, i possibili acquirenti che avranno più tempo per fare le loro scelte, per non parlare della grande ed emozionante campagna mediatica che accompagnerà le occasioni, sia sui media tradizionali che sui social network.

Le offerte di La Redoute del Black Friday 2018

Il 23 novembre 2018, molti operatori sono stati sorpresi di apprendere che il favoloso sconto del 40% sull’intera collezione sarebbe stato valido per 7 giorni interi, in altre parole durante la Cyber Week.

Resta un altro punto positivo da sottolineare e applaudire: i server informatici dei rivenditori di moda e mobili sono stati in grado di resistere al sovraccarico delle richieste dei clienti interessati. Nessun bug. Quindi, non preoccupatevi, potete facilmente fare acquisti online tutto il giorno, senza problemi.

L’unico svantaggio è che i tempi di consegna sono un po’ lunghi. Richiedono da 3 a 5 giorni lavorativi.

Informazioni generali su La Redoute

Singles Day bei LaRedouteLa Redoute incarna lo stile francese e fa rima con buoni prezzi. Molte volte, la società di vendita per corrispondenza era stata seducente con le sue generose campagne di sconto che aveva lanciato. E per il resto, i prezzi sono molto equi.

Oltre all’abbigliamento per donne, uomini e bambini, la società di vendita per corrispondenza gestisce anche una vasta gamma di mobili, tessuti per la casa e articoli per bambini.

È triste che a La Redoute la consegna è gratuita solo per ordini di almeno 90 CHF. Inoltre, la consegna è un po’ lenta rispetto ad altri operatori. Ci vogliono da 3 a 5 giorni lavorativi. In ogni caso, La Redoute offre servizi eccellenti come il pagamento mensile, o la restituzione gratuita degli articoli venduti e spediti da La Redoute, entro 30 giorni.

Black Friday da La Redoute
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: 40% su TUTTO – dal 23 novembre al Cyber Monday
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled