Apple Black Friday 2019

Apple è uno dei marchi più rinomati al mondo, che da sempre offre soluzioni molto generose. In Svizzera è possibile approfittare delle sue offerte negli Apple Store e tramite l’Online Store. Negli ultimi anni, prodotti popolari come MacBook, iPhone, iPad e iPod sono stati offerti a prezzi ottimi durante il Black Friday.

Inoltre, le offerte di Apple sono disponibili anche presso altri rivenditori svizzeri come Manor, Interdiscount, MElectronics, digitec o microspot.

Le previsioni per il Black Friday di Apple del 2019

Le tecniche di marketing della società californiana sono imperscrutabili. Nel giro di pochi anni, Apple ha investito la Svizzera con questa politica di sconti. Ad esempio, nel 2013: iPad Air, iPad Mini, tutti iMac e MacBook e molti accessori sono stati offerti a prezzi molto ridotti. Per la maggior parte dei prodotti è stato applicato uno sconto di almeno CHF 111. Per i due anni successivi, Apple non ha offerto alcuna offerta speciale. Al contrario, il produttore di elettronica di Cupertino ha lanciato una campagna di donazioni a favore della Giornata mondiale per la lotta all’AIDS.

L’anno scorso è stato il momento clou: il marchio californiano ha lanciato la promozione di una giornata di shopping che si è svolta durante il Black Friday. Sebbene non ci fossero sconti diretti, al momento dell’acquisto di un modello selezionato c’era una carta regalo iTunes del valore massimo di CHF 150 (iMac e MacBook). Per molti articoli sono state offerte carte regalo da CHF 25, come per Apple TV o Apple Watch. Tuttavia, le carte regalo riguardavano principalmente i modelli di 1 anno prima e, per di più, non sono più sul mercato. Già, il Black Friday 2016 di Apple è stato un fiasco.

Molti altri commercianti hanno però offerto sconti molto interessanti. Manor, ad esempio, ha offerto uno sconto del 10% su tutti i prodotti Apple, che dovrebbe essere rinnovato anche nel 2019. Ecco perché ti consigliamo di aspettare pazientemente il Black Friday prima di impegnati e acquistare i dispositivi con il logo Apple.

In MElectronics, l’iPad Pro Wi-Fi da 9,7″ 128 GB –  era di poco inferiore a CHF 200, vale a dire inferiore al prezzo di vendita consigliato e ancora più di CHF 100 al di sotto del prezzo di mercato.

Per quanto riguarda Interdiscount e digitec, non hanno presentato alcuna offerta.

Anticipare le offerte di Apple per il 2019 si sta rivelando difficile. Naturalmente, Manor offrirà ancora il 10% dell’intera gamma di prodotti della mela morsicata. Interdiscount, MElectronics, microspot.ch, Amazon ecc. rimangono molto enigmatici nelle loro intenzioni. È possibile che un articolo o l’altro sia oggetto di un prezzo speciale. Ma quali sono esattamente i prodotti che ne beneficeranno? Non si può ancora dire!

In questo caso, si potrebbe presumere che tali operatori liquidino le loro scorte offrendo sconti sui prodotti con livelli elevati di scorte. In ogni caso, aspettare, forse è a vostro vantaggio, fino a Black Friday per vedere quali sono le offerte di questo produttore di PC in occasione del Black Friday. Ci potrebbero anche essere offerte a prezzi pazzeschi.

Previsioni per il Cyber Monday 2019

Le offerte del Cyber Monday sono ancora più difficili da indovinare rispetto a quelle del Black Friday. Ecco perché non ci avventureremo in questo terreno pericoloso e non faremo previsioni pericolose sulle promozioni del produttore californiano. Ciò che è certo, tuttavia, è che molti negozi di elettronica in Svizzera parteciperanno al Cyber Monday, e quindi ci sarà una buona probabilità che i prodotti Apple avranno un prezzo incredibile.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled