Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da Delizio!

Delizio, come suggerisce il nome, è sinonimo di piacere, delizie che l’azienda non ha mai smesso di offrire e mantenere nel tempo grazie alla qualità dei suoi prodotti, del caffè e del tè e delle sue macchine da caffè.

Delizio è particolarmente attenta alla fidelizzazione della clientela, e questo si riflette nelle iniziative speciali che l’azienda intraprende per attirare nuovi clienti. Oltre alle macchine e alle bevande, Delizio offre anche accessori in coordinato, come tazze e bicchieri.

Le offerte di Delizio per il Black Friday 2020!

Possiamo subito rassicurare i nostri lettori amanti del caffè: c’è un’ottima probabilità che Delizio prenda parte alla celebrazione del Black Friday 2020.

Il motivo per cui ne siamo sicuri è che abbiamo notato che molti dei suoi concorrenti hanno sempre presentato offerte in questa occasione. Come Café Royal e Mövenpick Kaffee, che hanno sempre offerto sconti piuttosto consistenti che hanno deliziato i clienti. Delizio non potrà mancare alla più importante giornata di shopping dell’anno e si unirà quindi al Black Friday 2020, soprattutto perché non è in alcun modo inferiore alla concorrenza.

Inoltre, l’anno scorso, il rivenditore ha presentato un’offerta speciale in quel giorno, di cui parleremo più tardi. L’offerta di quest’anno probabilmente prenderà come punto di riferimento l’offerta dell’anno precedente. Ecco come immaginiamo il Black Friday 2020 di Delizio:

Pensiamo che sia molto probabile che gli sconti saranno applicati alle macchine per caffè e caffè. Il rivenditore selezionerà molto probabilmente i singoli prodotti e li sconterà individualmente in modo che gli sconti varieranno a seconda dell’articolo.

In alternativa al Black Friday 2020, possiamo anche immaginare che ci potrebbe essere uno sconto forfettario sulle macchine da caffè e caffè come categorie. In questo caso, il caffè potrebbe essere ribassato del 25% circa, mentre le macchine potrebbero essere offerte con uno sconto del 30%.

È anche possibile che Delizio offra uno sconto forfettario sull’intera gamma. Ma pensiamo che questo sia improbabile, in quanto lo sconto non sarebbe che alto e il Black Friday 2020 potrebbe essere più interessante per i clienti in altri negozi. D’altra parte, con un elevato sconto forfettario, l’offerta sarebbe insolita per questo settore. E questo può anche portare a perdite per il rivenditore.

Grazie alle sue molteplici alternative, si potrebbe supporre che le offerte di Delizio per il Black Friday saranno sempre in crescita e che miglioreranno di stagione in stagione. Ciononostante, è possibile che le nostre previsioni per il Black Friday 2020 possano essere un po’ troppo caute o troppo ottimistiche.

Quali sono state le offerte di Delizio per il Black Friday finora?

Per quanto ne sappiamo, è stato l’anno scorso che Delizio ha presentato la sua prima offerta per il Black Friday. Il rivenditore aveva scelto solo la macchina da caffè Delizio Carina, offerta ad un prezzo molto basso. Secondo il produttore, la macchina costa normalmente 99 CHF, e durante l’ultimo Black Friday, poteva essere acquistata a soli 9.90 CHF. Sì, hai letto bene, il prezzo del Delizio Carina era di 9.90 CHF durante il Black Friday. L’offerta è stata valida fino al Cyber Monday.

Black Friday da Delizio
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Le migliori offerte sui vari caffè Delizio per il Black Friday.

Anche se l’anno scorso solo una piccola parte della gamma è stata offerta ad un prezzo ridotto, lo sconto è stato considerevole. Per il Black Friday 2020, prevediamo sconti su una gamma più ampia di prodotti in questo popolare negozio.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled