Le occasioni di MediaMarkt per il Black Friday Svizzero del 2019

MediaMarkt è sinonimo di elettronica di consumo, a buon mercato, quindi troverete TV, console per videogiochi, tablet, elettrodomestici e apparecchiature per ufficio. In Svizzera, il marchio dispone di 27 negozi fisici e di un negozio virtuale con consegna gratuita.

Com’è facile immaginare, un discount come MediaMarkt non perderà mai questo importante evento del Black Friday per sedurvi con offerte eccezionali. Rimarrete semplicemente stupiti.

Le previsioni delle occasioni di MediaMarkt per il Black Friday 2019

MediaMarkt ha sfruttato il Black Friday come strumento di marketing. Le offerte che il discount aveva presentato in passato avevano attratto potenziali clienti e l’attività era positiva. Il negozio ripeterà sicuramente questa esperienza di grande successo, anche nel 2019.

Nel corso dello scorso anno il discount ha lanciato una campagna pubblicitaria su larga scala. Ciò aveva interessato i prodotti di punta offerti a prezzi imbattibili.

Prevediamo la stessa strategia quest’anno, e anche se i prodotti che possono essere coinvolti sono difficili da indovinare, crediamo, o addirittura speriamo, che lo sconto si applicherà sui seguenti articoli:

  • Galaxy Samsung S9 / Galaxy S9 +
  • Huawei P20 Pro
  • iPhone 8 / X
  • PlayStation 4 Pro o Slim
  • Smart TV Samsung
  • Notebook Surface / Surface Pro

Possiamo anticipare le date di convalida di queste offerte? È difficile dirlo. Due anni fa erano riservate esclusivamente al Black Friday e fino a esaurimento delle scorte. Tuttavia, l’anno scorso, il rivenditore tedesco di elettronica aveva offerto ottime occasioni da giovedì a sabato.

Ma è possibile che il rivenditore tedesco, come molti altri, organizzi la sua campagna promozionale durante tutta la Cyber Week, che inizierà il 19 novembre 2019 e durerà fino al Black Friday o alla domenica.

Le offerte dell’anno scorso

Il calcio d’inizio è stato Giovedi alle 9:00.

Giovedì: Promozione Red Thursday / Jeudi Rouge con iPhone 6S, Samsung Smart TV, UE Boom 2, iPad, Go Pro, Samsung Galaxy S8, Dyson V6, HP Envy e molti altri.

Black Friday: Molte offerte della Promozione del Red Thursday /Jeudi Rouge erano disponibili al mattino in alcuni negozi o in piccole quantità sul negozio online.

Sabato: Anche se non ci sono più offerte speciali, con un po’ di fortuna è possibile recuperare i soldi dal vostro acquisto.

Un Cyber Monday possibile?

No, nessun Cyber Monday per MediaMarkt. Come molti altri rivenditori, il rivenditore di elettronica concentrerà tutti i suoi sforzi nel giorno più popolare dello shopping, il Black Friday. Inoltre, il budget stanziato non poteva coprire il Cyber Monday, che è, su un altro piano, molto meno importante in Svizzera.

Lo stesso vale per il Single Day, dove non ci aspettiamo offerte eccezionali.

A proposito di MediaMarkt

Il Black Friday da MediaMarkt comincia già il giovedì e conquista tutti con offerte strepitose fino alla domenica. MediaMarkt è uno dei maggiori rivenditori svizzeri di elettronica di consumo, la cui fama è legata all’ampia gamma di prodotti di marca distribuiti. MediaMarkt festeggerà per quattro giorni il più grande evento dello shopping, sia nel nuovo Shop online che in tutti i 27 MediaMarkt della Svizzera.

Vi aspettano occasioni strabilianti e offerte imperdibili su prodotti di tutte le categorie e tutti i settori. Garantiti prezzi favolosi ed imbattibili. Preparatevi ad entusiasmarvi per:

• Televisori Sony, Samsung e Philips
• Smartphone Apple, Samsung, Nokia, Wiko e altri marchi di punta
• Fotocamere digitali Canon e Sony
• Laptop e tablet Apple, HP, Microsoft, Samsung, Lenovo e altri marchi di punta
• Console e videogiochi per PS4, Xbox One e Nintendo Switch
• Altoparlanti e cuffie Bluetooth a marchio Sonos, JBL e Sony
• Elettrodomestici come robot aspirapolvere, macchine da caffè e piccoli elettrodomestici per la cucina, insieme a tante altre fantastiche offerte

Le migliori offerte per il Black Friday sono disponibili sia online che in negozio, in tutte le filiali.

Come sempre, è prevista la spedizione gratuita oltre alla la possibilità di ritirare e pagare la merce in negozio o ottenere un’estensione della garanzia e delle assicurazioni. Naturalmente anche durante il Black Friday!
Anche durante il Cyber Monday, MediaMarkt vi sorprenderà con delle offerte speciali.

Qui troverete tutte le informazioni sui 27 negozi presenti in Svizzera, dove non solo potrete avvalervi della consulenza di personale qualificato, ma, attraverso il MediaMarkt Home Service, vi sarà possibile richiedere l’installazione e la configurazione della vostra nuova TV o del vostro nuovo elettrodomestico da parte di tecnici specializzati.

7
scadute

Black Friday da MediaMarkt!

L'offerta Black Friday

Il Black Friday di MediaMarkt dura dal giovedì alla domenica: vi aspettano grandi offerte!MediaMarkt festeggerà per quattro giorni il più grande evento ...

6

MediaMarkt sa come iniziare una buona giornata di occasioni! Già per il Singles' Day, MediaMarkt ha lanciato un sacco di offerte.Le prossime 5 occasioni ...

Update - 2018.11.18Le prossime 5 occasioni sono online!
Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled