Le offerte di Swiss per il Black Friday 2020

SWISS International Airlines Ltd è la principale compagnia aerea di bandiera della Svizzera con voli da Ginevra e Zurigo. Più di 100 destinazioni in tutto il mondo vengono servite dal membro di Star Alliance.

La flotta di 95 aerei SWISS trasporta ogni anno più di 16 milioni di passeggeri.

Le ultime offerte di SWISS dell’ultimo Black Friday e del Cyber Monday

SWISS Black FridayFino all’anno scorso, la compagnia aerea non aveva partecipato né al Black Friday né al Cyber Monday. Nonostante la crescente domanda, la compagnia aerea non si era preoccupata di prendere il treno del Black Friday.

Dopo che altre compagnie aeree, come Easyjet o Ryanair, hanno lanciato le proprie offerte, anche la controllata di Lufthansa si è unita a loro l’anno scorso.

SWISS ha quindi lanciato un’offerta interessante: due biglietti per il Nord America al prezzo di uno. Tra le scelte si annoveravano New York, Los Angeles e Miami. Purtroppo, poiché l’offerta è stata sensazionale, è stata esaurita in pochissimo tempo.

A proposito: la compagnia aerea ha sempre offerto buoni prezzi per tutto l’anno. Ciò dovrebbe riguardare nuove destinazioni o destinazioni meno redditizie.

Quali saranno le occasioni di SWISS per il Black Friday 2020?

SWISS lancerà probabilmente offerte speciali per il Black Friday 2020.

Al momento, tuttavia, è difficile indovinare la natura delle offerte. Ma, non appena ci sarà qualcosa di nuovo, vi informeremo in tempo reale, attraverso il nostro sito.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled