Tutto su Black Friday 2020 da Calida!

 Calida è un’azienda svizzera specializzata in biancheria intima di alta qualità. La collezione comprende modelli per donne, uomini e bambini.

Calida offre biancheria intima, pigiami, vestaglie, camicie da notte, biancheria da salotto e accappatoi per farti sentire a tuo agio. Quando si parla di biancheria intima, si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana, per lo sport e anche per momenti intimi e pieni di sensualità.

Le offerte di Calida per l’ultimo Black Friday!

L’anno scorso abbiamo aspettato inutilmente le offerte di Calida per il Black Friday. L’azienda ha concesso sconti ai suoi clienti per l’Avvento, ma purtroppo non ha partecipato al momento clou del più grande festival dello shopping dell’anno.

Le nostre previsioni sulle offerte di Calida per il Black Friday del 2020!

Non escludiamo la possibilità che il venditore possa offrire ai suoi clienti interessanti promozioni per il Black Friday 2020. Infine, nell’ultima relazione annuale, il management ha esplicitamente notato che il Black Friday e il Cyber Monday stanno diventando sempre più importanti per l’industria della moda e che Calida non ha seguito questa evoluzione come avrebbe dovuto.

Se Calida vuole rimanere in pista ed essere competitiva in questo ambiente la cui strategia si basa su campagne di sconto, deve aderirvi anche offrendo ai suoi clienti sconti vantaggiosi per il Black Friday.

Inoltre, i consumatori si potrebbero allontanare dai prodotti Calida se dovessero constatare che concorrenti come Hunkemöller e Intimissimi dispongono di offerte migliori.

Senza una campagna promozionale pensata appositamente per il Black Friday, Calida non solo avrà difficoltà a conquistare nuovi clienti, ma potrebbe anche perdere i suoi clienti abituali.

Come dimostrano le conclusioni della relazione annuale, la direzione di Calida sembra essere ben consapevole di questi problemi. Crediamo quindi che sia possibile che Calida offra ai suoi clienti interessanti sconti per il Black Friday 2020.

Tuttavia, non sono da attendersi sconti sensazionali. Supponiamo che per il Black Friday 2020, Calida recupererà terreno e molto probabilmente offrirà uno sconto forfettario del 10% o 15% sull’intera gamma di prodotti.

Nel complesso, riteniamo che queste riduzioni siano realistiche, perché l’anno scorso, nella sua campagna per il primo Avvento, l’azienda ha offerto ai suoi clienti uno sconto del 10% su tutto.

Crediamo che sarà possibile poter approfittare di uno sconto maggiore, di circa il 15%, o che sia addirittura stimabile per Black Friday 2020, se Calida vuole davvero viziare i suoi clienti durante quella giornata.

Questa moderata riduzione non porterebbe certamente ad un calo significativo dei profitti di Calida per il giorno in questione, ma delizierebbe comunque i suoi clienti.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled