I dettagli più importanti sul Black Friday 2020 da Lebara!

Lebara rende le persone facilmente raggiungibili in Svizzera e in molti altri paesi. Qui si trovano diversi abbonamenti di telefonia mobile con diverse opzioni, poiché è possibile scegliere anche formule prepagate.

Probabili offerte per il Black Friday 2020 da Lebara!

Abbiamo buone notizie per tutti coloro che vogliono diventare clienti di Lebara: siamo certi e, anzi, più che certi che per il Black Friday 2020 sarà possibile risparmiare con questa azienda di telecomunicazioni.

Cosa ci porta questa certezza? Siamo così sicuri di questo perché Lebara ha sempre offerto ottimi sconti durante tutto l’anno. Con questa politica, sarebbe strano se il giorno di shopping più importante dell’anno non fosse coronato da un’offerta.

Inoltre, molti dei concorrenti di Lebara offriranno sicuramente, come al solito, sconti per il Black Friday 2020, e anche i clienti lo sanno. Ad oggi, ad esempio, yallo, Salt, Sunrise e molti altri operatori offrono una serie di contratti molto interessanti che i clienti non esitano a comparare prima di fare la scelta giusta. In questo contesto competitivo, Lebara può conquistare clienti solo con un’interessante offerta di sconti.

Ma cosa potrebbe offrire Lebara per il Black Friday 2020? A causa della natura del prodotto, l’operatore di rete mobile virtuale dispone di una flessibilità limitata.

Si può già affermare che Lebara offrirà abbonamenti a prezzo ridotto. Si può prevedere uno sconto del 50%, che permetterà all’operatore di valorizzare le offerte del Black Friday rispetto ad altri sconti dell’anno e anche di affrontare la concorrenza. Qui, l’operatore può offrire questo sconto su tutti gli abbonamenti o semplicemente fare una selezione a prezzo ridotto.

Con le offerte in abbonamento, sono i dettagli che faranno la differenza per il Black Friday 2020. Per molti clienti, l’interesse per l’offerta dipende dalla durata della validità del prezzo ridotto e dalla facilità di risoluzione.

L’offerta per il Black Friday 2020 non sarà disponibile solo per gli abbonamenti, ma coprirà anche i pacchetti prepagati. Inoltre, Lebara offrirà probabilmente schede SIM e altri servizi a prezzo ridotto. Questo permetterà ai clienti di risparmiare.

Le precedenti offerte di Lebara per il Black Friday!

Lebara ha già partecipato al Black Friday, e qui esporremo quello che ha già offerto. Ciò che sembra veritiero è che l’operatore ha sempre cercato di rimanere creativo nonostante un limitato margine di manovra.

L’anno scorso è stato possibile abbonarsi a Lebara Europe per soli 15 CHF al mese, invece di 39 CHF. Questo prezzo ridotto è stato valido per 12 mesi prima del ripristino del prezzo normale. Come indicato sopra, non bisogna avere paura delle condizioni di cancellazione, ci vorranno solo pochi minuti.

Black Friday da Lebara
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Gli abbonamenti di telefonia mobile di Lebara per il Black Friday verranno offerti ad una tariffa notevolmente ridotta.

Non siamo riusciti a trovare altre offerte dell’anno scorso per la Svizzera, ma in altri paesi ci sono state spesso diverse offerte. Ecco perché siamo già curiosi di sapere cosa nasconde Lebara per il Black Friday 2020; quello di cui siamo sicuri è che risparmierai qualche franco.

59

Chiamate illimitate verso l'Europa + 3GB di roming per soli 35.-/mese! Sconto a vita e durata flessibile del contratto.

100

Chiamate illimitate e 3GB di Internet ad alta velocità a soli 15.-, invece di 29.-! Sconto a vita e durata flessibile del contratto.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled