Tutte le informazioni importanti sul Black Friday 2020 da TUI!

Con TUI, si può viaggiare a un prezzo basso, e se si opta per i viaggi tutto compreso, le offerte sono ancora più interessanti. Ma si può anche organizzare il proprio viaggio e scegliere l’alloggio, i voli, i mezzi di trasporto e le attività. TUI offre diverse destinazioni e soluzioni per le vacanze e dispone di hotel e resort propri.

Queste offerte possono essere trovate da TUI durante il Black Friday 2020

Prima di tutto, pensiamo che sia molto probabile che TUI vi farà risparmiare durante il Black Friday 2020. Se ne siamo quasi certi, è perché il TUI ha offerto diverse offerte speciali. Con questa strategia di marketing, offrire ai clienti ottime offerte al culmine della stagione commerciale dell’anno sembra più che probabile, diremmo, inevitabile.

Inoltre, gli innumerevoli concorrenti di TUI saranno sicuri di inserire offerte che sono abbastanza rilevanti per il Black Friday 2020. Ad esempio, potete prenotare vacanze economiche con SWISS, ITS Coop Travel e molte altre compagnie.

A questo punto, la domanda è come TUI strutturerà la sua campagna promozionale per il Black Friday 2020. Ci sono diverse opzioni, ma le più comuni sono i pacchetti turistici scontati o uno sconto sull’alloggio o sconti sui pacchetti.

Se il negoziante desidera optare per uno sconto forfettario, è sicuramente possibile risparmiare qualche centinaio di franchi a partire da un valore minimo d’ordine. Spesso bisogna pagare almeno 1.000 franchi. Per il Black Friday 2020 da TUI, possiamo immaginare uno sconto di 150 CHF a partire da un valore minimo d’ordine di 1200 CHF.

Sono possibili anche sconti sui pacchetti più comuni. Per il Black Friday 2020, è possibile che vengano selezionate alcune destinazioni dall’Austria alla Grecia attraverso l’Asia, il che vi permetterà di scegliere un hotel ed entro un certo periodo di tempo la data del viaggio. Naturalmente, la scelta dell’hotel dipende dall’offerta, quindi, ad esempio, se si tratta di una crociera, è possibile scegliere solo la camera.

Ciò che potrà essere interessante per Black Friday 2020, tuttavia, sarà il valore dell’offerta. Anche se lo sconto del pacchetto è solitamente moderato, sconti del 50% o più sono possibili per alcuni viaggi. Così, si può trascorrere una vacanza idilliaca rilassandosi al sole su spiagge paradisiache a basso prezzo.

TUI ha già presentato offerte come questa per il Black Friday!

L’anno scorso TUI ha partecipato al Black Friday con un’offerta interessante. Da un lato, vi era la possibilità di risparmiare un certo importo sotto forma di un’offerta pacchetto e, dall’altro, erano disponibili viaggi a prezzo ridotto.

Non siamo riusciti a trovare l’offerta svizzera, ma i clienti tedeschi hanno potuto risparmiare 100 € a persona fino al Cyber Monday. Supponiamo che l’operazione sia stata simile in Svizzera. Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’importo minimo richiesto.

Con il pacchetto turistico scontato, è possibile scegliere tra molte destinazioni famose. Per esempio, ci sono state offerte per la Spagna, l’Egitto, il Portogallo, l’Islanda, la Croazia, ma anche per l’isola greca di Kos e per Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria. I viaggi sono stati scontati fino al 62%, in modo che si poteva prenotare una vacanza pazzesca con pochi soldi.

Un esempio: è possibile prenotare un soggiorno all-inclusive di cinque notti al Riu Paraiso Lanzarote Resort per soli £329 (circa 400 franchi) per il Black Friday, mentre il viaggio costa solitamente £481 (circa 580 franchi) a persona.

Black Friday da TUI
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da TUI il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Non abbiamo potuto stabilire se le due offerte erano compatibili. Tuttavia, sono molto interessanti e speriamo che saranno nuovamente disponibili per il Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled