Quello che devi sapere sul Black Friday 2020 di Laurastar!

Laurastar è un’azienda svizzera che vuole rivoluzionare il mondo della stiratura. Per questo motivo è impegnata nello sviluppo di sistemi di stiratura innovativi che senza ombra di dubbio delizieranno i suoi clienti in tutto il mondo. Tuttavia, l’unico ostacolo è l’alto costo degli elettrodomestici. Per rimediare a questo, gli sconti per Black Friday 2020 sarebbero i benvenuti

Quali operazioni possiamo aspettarci per Black Friday 2020 da Laurastar?

Non conosciamo ancora le intenzioni di Laurastar per Black Friday 2020.

L’azienda offre sconti o no?

Questo è attribuibile principalmente al fatto che l’azienda sta commercializzando la sua tecnologia come molto rivoluzionaria, quindi sarebbe un’esperienza completamente diversa da altre alternative. Questo ci suggerisce che Laurastar non vuole davvero competere con altri fornitori in termini di prezzo.

Tuttavia, il concessionario deve essere consapevole della realtà del mercato, in altre parole, essere realistico. Infatti, l’azienda deve sapere che anche altre aziende come Electrolux stanno giocando un ruolo decisivo nel campo degli elettrodomestici. Se i prodotti vengono offerti ad un prezzo inferiore per il Black Friday 2020, la differenza di prezzo potrebbe avere un impatto significativo sulle decisioni di acquisto dei clienti.

Inoltre, molti intermediari come MediaMarkt, Brack o Amazon sono effettivamente presenti sul mercato degli elettrodomestici. Molti di questi rivenditori offrono talvolta sconti sui prodotti Laurastar. Sembra quindi più probabile che per Black Friday 2020, i clienti non compreranno direttamente da Laurastar, ma da intermediari.

Se Laurastar decide di concedere sconti per il Black Friday 2020, avrà poche opzioni per progettare la sua campagna. O il rivenditore offre uno sconto su tutto o riduce il prezzo dei dispositivi selezionati.

Se Laurastar opta per la seconda soluzione, gli sconti si applicheranno ai dispositivi selezionati, ma i prezzi saranno ridotti individualmente. Ciò significa che i clienti possono aspettarsi dei buoni affari sui bestseller attuali.

Crediamo che per il Black Friday questo tipo di sconto sui singoli articoli sia più probabile di uno sconto forfettario, perché, in generale, si tratta di una soluzione scelta molto spesso nel settore dell’elettronica.

Quali sono le offerte che Laurastar ha pensato durante i precedenti Black Friday?

Purtroppo, dobbiamo ammettere che Laurastar non ha ancora presentato alcuna offerta per il Black Friday. Tuttavia, è comunque possibile risparmiare se si acquistano i prodotti Laurastar tramite intermediari.

In altre parole, ci sono già stati sconti su articoli da stiro Laurastar presso i rivenditori di melectronics e altri rivenditori di apparecchiature elettriche.

Quindi, per il Black Friday 2020, se siete interessati ad un prodotto Laurastar, ricordate che potete acquistarlo ad un prezzo scontato, anche se non dal produttore stesso.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled