Le offerte della farmacia Zur Rose per il Black Friday 2020

Zur Rose è la più grande farmacia per vendite per corrispondenza della regione DACH con un negozio a Basilea. È un partner affidabile nel campo della salute, che garantisce un eccezionale livello di qualità e sicurezza grazie a farmacisti esperti.

Oltre ai medicinali, troverete anche articoli per l’igiene personale, alimentazione sportiva, tè, super alimenti e molto altro ancora.

Naturalmente, la farmacia di vendita per corrispondenza è attiva anche durante il Black Friday con offerte speciali molto interessanti.

Le previsioni per il Black Friday 2020

Black Friday chez Zur RoseNel 2016, il sito commerciale Zu Rose ha offerto uno sconto del 30% sull’intera gamma per il Black Friday. Ma, il cibo per i bambini sotto i 6 mesi di età non era tra questi. Questa era l’unica eccezione.

Nel 2017 è stata programmata una riduzione del 20% per l’intera gamma, a partire da un valore minimo d’ordine di CHF 50, ma sono stati esclusi i medicinali soggetti a prescrizione medica.

Le spese di spedizione sono di CHF 6.95 per ordini inferiori a CHF 75, altrimenti sono gratuite.

Tuttavia, queste offerte non erano di per sé sconti per il Black Friday, ma occasioni valide per tutto il mese di novembre.

Il mese di novembre sarebbe stato perfetto per rifornire la vostra farmacia, infatti queste offerte sono state molto apprezzate su BlackFridayDeals.ch e hanno spinto la farmacia di casa Zur Rose nei primi 10 negozi del Black Friday.

Ma quali sono le offerte che la farmacia di vendita per corrispondenza ci proporrà per il Black Friday 2020? Tutti gli scenari restano possibili, se non addirittura possibili.

Come si è detto, le ultime offerte sono state infatti offerte regolari per il mese di novembre.

Contiamo ancora su una grande iniziativa per quest’anno, che sarà valida in gran parte nel mese di novembre. Lo sconto di almeno il 20% dovrebbe essere all’ordine del giorno. Tuttavia, non crediamo che la riduzione del 30 per cento rispetto all’anno precedente sarà ripresa.

È possibile che si verifichino riduzioni flash su determinate quantità. In aprile, ad esempio, sono state avviate le seguenti iniziative:

  • 20 CHF sconto con un importo minimo d’ordine di 95 CHF
  • 30 CHF sconto con un importo minimo d’ordine di 130 CHF

Questo significa implicitamente che quest’anno a Zur Rose non ci saranno offerte speciali, né per il Black Friday, né per il Cyber Monday.

Tuttavia, riteniamo che l’offerta di novembre sarà piuttosto grande, e sarebbe saggio per i manager di partecipare a un’iniziativa del Black Friday, che si occuperà della loro immagine del marchio. L’ordine a distanza di medicinali non ha mai avuto successo in Svizzera e una manovra di marketing durante la più grande giornata di shopping della Svizzera potrebbe incoraggiare molti clienti a fare il primo ordine, a provare il servizio online e a risparmiare denaro.

A proposito di Zur Rose

Per molto tempo, la farmacia di vendita per corrispondenza ha dovuto lasciare il territorio dello Stato. Alla fine, il tribunale federale ha dovuto decidere quando e con quali procedure inviare i farmaci e se ciò dovesse avvenire come nel caso delle importazioni parallele. In un mondo universalizzato, è una pazzia. Bene, la farmacia ha ora più di 200.000 clienti e i farmaci su prescrizione sono facilmente accessibili online per coloro che non hanno una farmacia nelle vicinanze. Naturalmente, la farmacia di vendita per corrispondenza controlla tutte le prescrizioni e identifica il cliente.

Speriamo, naturalmente, che la farmacia online parteciperà con buone iniziative per il Black Friday di quest’anno.

Fino ad allora, purtroppo, dovremmo solo aspettare e vedere come e cosa decideranno i responsabili.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled