Ecco cosa c'è da sapere sul Black Friday 2020 da Lenovo!

Lenovo è famosa soprattutto per i suoi PC che rappresentano la maggior parte delle entrate, ma l’azienda non produce solo computer portatili, tablet e PC desktop. Commercializza anche smartphone ed elettrodomestici smart. Lenovo offre anche soluzioni come workstation e server per chi ha bisogno di gestire grandi quantità di dati.

Ecco Levono cos’ha da offrire per il Black Friday 2020!

Tutti i fan di Lenovo possono tirare un sospiro di sollievo: saremmo molto sorpresi se il negozio non offrisse alcuna offerta per il Black Friday 2020. Dopo tutto, Lenovo spesso ha presentato grandi offerte, così lo scorso autunno, il rivenditore ha celebrato il giorno dello shopping più importante dell’anno.

Per noi, è quindi certo che Lenovo sarà in grado di farvi risparmare per il Black Friday di quest’anno. Resta da vedere come il rivenditore programmerà le offerte per l’occasione.

Qui, guardando il lato della concorrenza può essere utile. Per Black Friday 2020, Lenovo dovrà affrontare altri produttori, come Microsoft, HP o Apple, ma deve anche competere con intermediari come Fust o MediaMarkt.

Allo stesso tempo, nel mondo della tecnologia è tutto in gioco. Fortunatamente, a questo livello, l’andamento del mercato è chiaro per quanto riguarda le offerte che i rivenditori adottano per organizzare le loro campagne sconto per il Black Friday 2020. Qui, infatti, sono gli articoli selezionati in anticipo che verranno scontati individualmente.

In questo tipo di accordo, sono gli articoli particolarmente popolari che vengono generalmente offerti al miglior prezzo. Da Lenovo, ad esempio, ci si aspetta che alcuni modelli delle serie ThinkPad, IdeaPad e Yoga siano disponibili a prezzo scontato. Molto probabilmente saranno disponibili al Black Friday 2020 per qualche centinaio di franchi in meno del solito, perché in fondo, se queste offerte attirano generalmente i clienti, è grazie ad un nuovo miglior prezzo mai visto.

In alternativa, si potrebbe pensare ad un’offerta che premi gli acquisti costosi. Qui si può ottenere uno sconto con un codice a partire da un certo valore di acquisto.

Spesso, viene scelta una grande quantità, che consente di risparmiare di più. Ad esempio, per Black Friday 2020, Lenovo può offrire uno sconto di 50 CHF 50 a partire da un valore dell’ordine di 500 CHF o più. Generalmente, queste offerte sono suddivise in modo che più alto è l’acquisto minimo richiesto, più alto sarà lo sconto. Tutto questo viene realizzato tramite un altro codice.

Anche se questo tipo di promozione può sembrare complicata, può generare risparmi significativi. Può essere fastidioso solo se si acquista ben al di sopra dell’acquisto minimo richiesto, nel qual caso si risparmia molto meno.

Anche se entrambi i modelli rimangono plausibili per il Black Friday 2020, pensiamo che la prima opzione sia più probabile. È quella più scelta in questo settore dell’industria.

Ecco come Lenovo ha partecipato al Black Friday finora!

Non possiamo dire esattamente quali promozioni Lenovo ha presentato l’anno scorso con i clienti svizzeri. Quello che è certo è che il rivenditore aveva partecipato al Black Friday, ma le transazioni variavano leggermente da un paese all’altro. In tutti i casi, i singoli articoli sono stati selezionati e scontati individualmente.

Black Friday da Lenovo
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: verrà concesso uno sconto significativo sugli articoli elettronici Lenovo.

L’IdeaPad 130s (Intel Celeron N4000, 2GB, 32GB SSD) per 99 US$, mentre di solito costava 299 US$ all’epoca. Questo corrisponde ad uno sconto di quasi il 70%! Offerte simili per Black Friday 2020 sarebbero assolutamente fantastiche.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled