Tutte le offerte di Apfelkiste per il Black Friday 2021: Per un'esperienza di shopping unica a costo contenuto

Apfelkiste è il più grande negozio svizzero di accessori per smartphone, tablet e telefoni cellulari. Qui troverai tutti gli accessori che ti servono per il tuo mobile. Non importa se si tratta di alimentatori, protezioni per lo schermo, custodie per cellulari o cavi di ricarica, tutto è disponibile. Naturalmente il negozio presenta anche offerte speciali per il Black Friday.

Ogni anno, le offerte del Black Friday di Apfelkiste sono tra le più popolari sul nostro sito.

Informazioni riguardo Apfelkiste

Il rivenditore di accessori offre molti vantaggi a chi acquista online:

  • Consegna gratuita senza alcun valore minimo d’ordine
  • Ordinato oggi – consegna domani
  • Assistenza disponibile, veloce e personalizzata
  • Miglior prezzo garantito
  • Politica di reso di 30 giorni

E questo è solo per menzionare qualche vantaggio di questo grande rivenditore online.

Queste non sono parole fine a se stesse. La prova? Durante il Black Friday dell’anno scorso, tutti i pacchi sono arrivati in tempo nonostante il numero record di ordini. Inoltre, il servizio clienti ha anche risposto alle domande sul nostro sito.

Apfelkiste ha sempre più di 10.000 articoli diversi in magazzino in Svizzera, ecco perché la consegna è veloce. Il team di BlackFridayDeals.ch ordina spesso da questo rivenditore e non ha mai avuto problemi – e questa è la verità. Lo consigliamo caldamente.

I nostri consigli per approfittare delle occasioni di Apfelkiste

  • Iscriviti alla newsletter di blackfridaydeals.ch e alla newsletter di Apfelkiste, dove ci sono sempre grandi promozioni e offerte.
  • Ordina in eccesso piuttosto che in difetto durante il Black Friday: puoi restituire gli articoli gratuitamente entro 30 giorni se non sei soddisfatto.
  • Apfelkiste offre anche codici sconto durante tutto l’anno.
  • Ci sono ottime offerte tutto l’anno, quindi non perdere di vista il negozio, non solo il Black Friday.

La nostra previsione: Le occasioni di Apfelkiste per il Black Friday 2021

Il Black Friday dell’anno scorso è stato uno spettacolo assoluto da Apfelkiste! Non solo per via delle fantastiche offerte (ci torneremo tra un momento), ma anche perché il rivenditore di accessori ha lanciato nuove grandi offerte ogni giorno durante la Cyber Week.

Abbiamo già riassunto i punti chiave dell’ultimo Black Friday. Con il nostro codice promozionale esclusivo, potevi anche ricevuto un ulteriore 10% di sconto su questi prezzi.

Quest’anno prevediamo un approccio molto simile. Ancora una volta, il warm-up del Black Friday dovrebbe iniziare il lunedì della Cyber Week. Nei giorni seguenti, fino al Black Friday, nuovi accessori dovrebbero essere aggiunti regolarmente alla campagna di sconti, fino al Black Friday quando verranno rilasciate le migliori offerte.

Prevediamo anche sconti fino al 50% su cuffie Beats by Dre selezionate durante il Black Friday. Inoltre, ci saranno sicuramente anche sconti fino al 50% su una vasta scelta di accessori. Questi potrebbero includere protezioni per lo schermo in vetro temprato, carte fedeltà, cover, alimentatori, accessori da viaggio e molto altro.

Il Samsung Gear 360 (4K, VR) è stato venduto al nuovo miglior prezzo di CHF 54 ed ha fatto faville nell’ultimo anno diventando particolarmente popolare.

Se dai un’occhiata più da vicino alle offerte che sono state disponibili per il Black Friday dell’anno scorso, noterai che tra gli accessori erano presenti soprattutto offerte su vecchi smartphone. È molto probabile che Apfelkiste.ch abbia voluto disfarsi un po’ del suo stock per il Black Friday.

Le offerte di Apfelkiste.ch per il Cyber Monday

Per il Cyber Monday, il distributore di accessori per smartphone dovrebbe prolungare la sua campagna di sconti. Tuttavia, presumiamo che le migliori offerte saranno già esaurite durante la Cyber Week e il Black Friday. Quindi, potresti trovare gli “avanzi” solo per il Cyber Monday.

Questo può spiegare perché il Cyber Monday non è molto importante in Svizzera e perché solo pochi clienti si aspettano di trovare offerte speciali in quel giorno.

In breve: Quando Apfelkiste celebrerà il Black Friday 2021?

  • In previsione del Black Friday, dal 22 novembre 2021: offerte speciali su una vasta scelta di prodotti. Sconti fino a circa il 70%.
  • Il giorno del Black Friday: qui verranno pubblicate le migliori promozioni. Lo sconto dovrebbe essere di nuovo intorno al 70%.
  • Fino al Cyber Monday: La campagna promozionale del Black Friday dovrà continuare fino al Cyber Monday.

Anche se il rivenditore online di accessori per smartphone (che perifrasi infinita) offre essenzialmente sconti su accessori che sono già un po’ superati, queste offerte sono popolarissime ogni anno. La chiave del successo è la strategia e l’approccio che il negozio online adotta per coccolare i suoi clienti.

È comunque possibile risparmiare per il Singles Day 2021 da Apfelkiste?

Negli ultimi anni, Apfelkiste ha sempre presentato delle offerte per il Singles Day.

A nostro avviso, molto probabilmente il rivenditore manterrà questo approccio e sarà presente anche quest’anno con le sue occasioni per la giornata dello shopping cinese.

L’anno scorso, per il Singles Day, Apfelkiste ha offerto uno sconto del 22% su tutta la sua gamma di prodotti. Quindi non solo si poteva risparmiare su singoli articoli come nel Black Friday, ma si poteva approfittare di uno sconto su qualsiasi articolo che si voleva ordinare.

Questo agirà come apripista per le occasioni del Black Friday 2021 o del Singles Day 2021. Per dirla in modo pragmatico: se cerchi i nuovi articoli, dovresti andare al Singles Day. Se non ti dispiacciono gli articoli che non sono nuovi di zecca, le promozioni del Black Friday dovrebbero essere più attraenti, dato che potrai godere di sconti fino al 70%.

Come posso risparmiare su Apfelkiste tutto l’anno?

Abbiamo già parlato in precedenza del fatto che Apfelkiste offre ottimi sconti durante tutto l’anno. Puoi anche trovare un articolo che parla in dettaglio delle offerte e dei codici disponibili al momento. Gli sconti sono generalmente del 10% o 15% e si applicano a singole marche o categorie di prodotti. Per esempio, le power bank o gli articoli del marchio JT Berlin sono molto popolari, e attualmente puoi acquistarli con uno sconto del 15% ciascuno.

Come sono strutturate generalmente le proposte di sconto di Apfelkiste?

Apfelkiste è estremamente creativo nel pianificare le sue promozioni. Per esempio, il rivenditore offre non solo vendite temporanee, come spesso fanno i rivenditori di elettronica come Interdiscount, ma anche sconti su tutto, che sono particolarmente popolari nei rivenditori di moda come La Redoute. Questo rende le offerte accattivanti e genera una certa suspense, dato che non sono facili da prevedere.

Ecco qualche esempio:

Black Friday da Apfelkiste
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Apfelkiste il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte.

Qualche anno fa, Apfelkiste ha offerto uno sconto del 10% su tutto durante il periodo dell’Avvento e non era necessario utilizzare alcun codice sconto per approfittarne. Inoltre, se gli acquisti superavano i 30 CHF, si riceveva un regalo, la cui entità variava a seconda del valore dell’ordine.

Naturalmente, ci sono sempre le vendite lampo. Non è raro poter approfittare fino al 50% di sconto e durante i saldi di metà stagione si possono acquistare anche articoli attuali ad un prezzo ridotto. In ogni caso, gli sconti sui modelli attuali sono rapidamente disponibili su Apfelkiste. Anche le offerte dell’Avvento sono piuttosto popolari da Apfelkiste, tanto che l’anno scorso, per esempio, si poteva acquistare un caricabatterie USB per soli CHF 6,90 invece di CHF 12,90 durante il periodo dell’Avvento.

Quindi puoi vede che Apfelkiste non è affatto avverso agli sconti consistenti. Pensiamo che questo sia un buon segno per le occasioni che Apfelkiste presenterà per il Black Friday 2021!

Black Friday Svizzera 2021
Login/Register access is temporary disabled