Tutti i dettagli sul Black Friday 2020 da Gonser!

Con la sua vasta gamma di prodotti nei settori tessile e dell’abbigliamento, nel campo dello sport e del tempo libero, Gonser soddisfa molti desideri. Se hai bisogno di qualcosa per il tuo animale domestico, per un neonato o per il giardino, è molto probabile che lo troverai da Gonser. Per trascorrere una bella serata, ci sono diversi strumenti per le attività sportive e per il benessere.

Cosa offre Gonser per il Black Friday 2020!

Pensiamo che Gonser presenterà delle ottime iniziative per il Black Friday 2020, anche se sembrerebbe esserci una certa incertezza. Però, se ci orientiamo verso il coinvolgimento di Gonser in questo importante evento, è perché crediamo che il rivenditore cercherà di prendere il sopravvento sui grandi distributori del mercato.

Il rivenditore è infatti in concorrenza con Manor, Ackermann e molti altri grandi nomi. Numerosissimi clienti hanno già scelto il loro rivenditore e altri ancora non conoscono nemmeno Gonser. Con un’iniziativa per il Black Friday, il negozio può quindi attirare l’attenzione dei clienti e conquistarne di nuovi.

Per questo motivo, una buona iniziativa per questa occasione potrebbe portare molti vantaggi per Gonser, e questo ci conforta ulteriormente nella nostra posizione. Ciò che resta da trattare è la struttura dell’offerta per il Black Friday del 2020.

Non c’è una chiara tendenza in questo settore, quindi ci sono molte opportunità per Gonser di condurre una campagna promozionale per il Black Friday 2020.

La strategia più semplice sarebbe applicare uno sconto forfettario sull’intera gamma. Tuttavia, gli sconti offerti sono generalmente piuttosto bassi, altrimenti i costi sarebbero troppo elevati per il commerciante. Questo può renderlo poco attraente per i clienti.

Sconti maggiori sono possibili, se gli sconti sono per categorie selezionate e non per l’intera gamma. Tale offerta può essere molto apprezzata dai clienti se la categoria selezionata è interessante. Da Gonser, per esempio, uno sconto sull’offerta per la casa potrebbe essere possibile per il Black Friday 2020. In questo caso potrebbe essere previsto uno sconto del 20% o maggiore.

Per il Black Friday 2020, Gonser potrà optare come alternativa lo sconto di articoli selezionati e scontati singolarmente. Tuttavia, riteniamo che questa possibilità sia improbabile, in quanto solo pochi articoli di marche e modelli diversi possono interessare i clienti.

Gonser aveva già presentato queste offerte per il Black Friday

Black Friday da Gonser
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Grandi offerte in prospettiva per il Black Friday nel negozio online di Gonser.

L’anno scorso, per il Black Friday, Gonser si è posta l’obiettivo di svuotare i magazzini. Ci sono stati ulteriori sconti sui prodotti in vendita, già disponibili ad un prezzo vantaggioso. C’erano sempre nuove offerte, quindi non erano mai le stesse o non si sono mai esaurite completamente.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled