Le offerte per il Black Friday 2020 di Jack Wolfskin!

Jack Wolfskin, il famoso marchio outdoor, o se si preferisce di attrezzatura outdoor, non solo offre i suoi prodotti a rivenditori famosi come Ochsner Sport, Decathlon o SportXX, ma li ripropone anche sul proprio sito web svizzero di vendita al dettaglio.

Su questo negozio online si trova l’intera gamma Jack Wolfskin. La consegna è gratuita per ordini superiori a 100 CHF.

Le previsioni per le offerte durante il Black Friday 2020

Fino ad ora, Jack Wolfskin non ha presentato alcuna offerta speciale del Black Friday sul proprio negozio online. Tuttavia, i clienti non si sono lasciati sfuggire il Black Friday in quanto hanno potuto acquistare i prodotti Outdoor del famoso marchio a prezzi scontati da vari rivenditori come Amazon o Ochsner Sport.

La situazione potrebbe cambiare durante il Black Friday 2020. Supponiamo che, oltre alle grandi offerte dei rivenditori, ci saranno anche le offerte per il Black Friday che saranno diffuse da Jack Wolfskin, sul proprio sito commerciale. Pensiamo che sia molto probabile che gli articoli per esterni saranno offerti a prezzi ridotti. Questo potrebbe consentire allo specialista dell’abbigliamento outdoor e delle attrezzature da viaggio di vendere alcuni degli articoli della passata stagione e di svuotare un po’ il magazzino.

Crediamo che l’offerta del Black Friday sarà valida solo il venerdì e non si estenderà oltre il Black Weekend.

Il Cyber Monday è stato snobbato, ciò vale anche per Jack Wolfskin?

Per incrementare le vendite, i semplici rivenditori hanno praticamente tutti i mezzi possibili. La situazione è molto diversa quando si tratta di marchi di fascia alta, dove l’obiettivo principale è quello di mantenere l’immagine del marchio e l’alta qualità dei prodotti, evitando la guerra dei prezzi.

Quindi, si presume che il marchio outdoor non dovrebbe presentare offerte per il Cyber Monday anche quest’anno.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled