Tutte le informazioni sul Black Friday 2020 da PKZ

PKZ è una catena svizzera specializzata nella produzione di abbigliamento alla moda. Quindi, signore e signori, se state cercando nuovi vestiti alla moda e di lusso, da questa parte!

Gran parte della collezione è composta da capi di abbigliamento di marchi famosi. Anche le piccole marche di fascia alta vendono i loro vestiti attraverso PKZ.

Come per i marchi di lusso, i prezzi sono generalmente più alti rispetto a molte altre maison di moda come Manor, H&M, Bershka, About You, Zalando e altre.

Questi piccoli marchi si ritengono quindi felici di concludere degli ottimi affari con PKZ.

Le offerte di PKZ durante l’ultima edizione del Black Friday!

La maison di alta moda PKZ non aveva riservato le sue offerte solo per l’ultimo Black Friday, questo perché non voleva concentrare tutta la sua attenzione sul Black Friday. Può darsi che sconti significativi, come quelli offerti in altri negozi, non corrispondano alla politica di marketing di questa grande casa di lusso o non facciano parte delle sue ambizioni.

La campagna del retailer di haute couture per l’ultimo Black Friday è stata strutturata come segue:

Durante il Black Friday, i clienti potevano sfruttare di uno sconto del 10% su tutto. Questa promozione era disponibile solo durante il Black Friday. Né prima né dopo questo grande festival di sconti.

Inoltre, non ci è possibile sapere se lo sconto è stato applicato ad articoli già scontati. Tuttavia, è certo che gli articoli sono già stati scontati e che non è stato richiesto alcun codice di sconto.

La domenica, PKZ aveva lanciato un’altra promozione che non aveva nulla a che fare con il Black Friday o il Cyber Monday. Infatti, la prevendita era già stata programmata con largo anticipo. Così, alcuni prodotti sono stati selezionati per la successiva vendita con uno sconto fino al 30%. La casa di moda voleva preparare i propri clienti, motivarli e incoraggiarli ad acquistare.

Nel complesso, pensiamo che la campagna di marketing di PKZ per il Black Friday potrebbe essere perfezionata. Lo sconto del 10% su tutto deve essere pubblicizzato, ma i prezzi non devono essere ribassati al punto che tutti possono acquistare dalla casa di moda; l’offerta deve essere un privilegio per chi può permettersi di fare acquisti da PKZ o per chi semplicemente vuole acquistare capi di abbigliamento di marca per un’occasione speciale.

È difficile per noi inserire la prevendita nel contesto del Black Friday o Cyber Monday, perché la maison di moda PKZ presenta ai suoi clienti una pletora di offerte durante tutto l’anno. Quantomeno possiamo dire che la casa di moda non ha offerto ai suoi clienti niente di speciale per il Black Friday, tranne il 10% di sconto.

Le nostre previsioni per le offerte di PKZ per il Black Friday 2020!

Crediamo che sia molto probabile che PKZ continui ad offrire sconti ai suoi clienti per il Black Friday 2020. Tuttavia, la campagna sconti non è molto vantaggiosa per l’azienda, che si rivolge ai propri clienti in un settore commerciale in cui la concorrenza è scarsa.

Tuttavia, i clienti della maison di moda, che nella maggior parte dei casi vengono scelti accuratamente, comprano quello che vogliono. Per loro è poco importante che un concorrente offra lo stesso articolo per dieci franchi in meno.

Quindi, se PKZ decide di offrire uno sconto per il Black Friday 2020, non ci si dovrebbe aspettarsi troppo per non rimanere eccessivamente delusi. È improbabile che gli sconti superino il 15%. L’offerta più probabile sarebbe del 10% o 15%.

La proposta di PKZ per il Black Friday 2020 potrebbe essere la seguente:

  • Come l’anno scorso, uno sconto forfettario del 10% circa potrebbe essere offerto sull’intera gamma, valido solo per il Black Friday.
  • Tuttavia, l’azienda può anche selezionare una categoria di prodotti (ad esempio, abbigliamento o articoli di marca) e offrire loro uno sconto maggiore rispetto al resto della gamma. In questo caso, uno sconto del 10 e 15 per cento sarebbe possibile; anche in questo caso, riteniamo altamente improbabile che venga concessa uno sconto del 20 per cento.
Black Friday da PKZ
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da PKZ il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.

Tuttavia, riteniamo improbabile che l’azienda offra sconti individuali su diversi articoli. In questo caso, PKZ dovrebbe concedere ai clienti sconti più elevati.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled