Black Friday 2020 di Puma: Tutti i dettagli

Puma è un produttore tedesco specializzato in articoli sportivi. Oggi è anche uno dei leader mondiali in questo settore. Da Puma, “il marchio con il felino che salta”, donne, uomini e bambini possono vestirsi per lo sport, ma anche per il tempo libero.

Troverete scarpe, abbigliamento e attrezzature per molti sport, in particolare la corsa, il fitness, il golf, il calcio e gli sport motoristici. C’è anche una vasta gamma di abbigliamento da lavoro.

Le offerte di Puma durante l’ultimo Black Friday

Puma Black FridayNell’ultima edizione del Black Friday, Puma non è stata sensazionale, almeno non in Svizzera. Sebbene avesse lanciato alcune offerte speciali nell’US-Shop, non erano destinate ai clienti in Svizzera. Il produttore di attrezzature sportive non aveva quindi offerto ai suoi clienti svizzeri la possibilità di risparmiare.

Tuttavia, molti intermediari che vendono i prodotti Puma (ad esempio Ochsner Sport) hanno concesso sconti speciali per il Black Friday.

Così abbiamo avuto la possibilità di acquistare il prodotto scontato da altri rivenditori, ma non dal produttore. Pensiamo che sia un vero peccato, perché una campagna promozionale per un marchio così prestigioso e famoso sarebbe stata ben accolta dai clienti.

Le nostre previsioni sulle offerte di Puma per il Black Friday 2020!

A nostro avviso, non è impossibile che Puma possa offrire uno sconto per il Black Friday di quest’anno. Tuttavia, in caso di sconto, non bisogna aspettarsi sconti sensazionali.

Stiamo valutando diverse strategie che il marchio potrebbe utilizzare per creare una campagna di riduzione per il Black Friday 2020:

Puma potrebbe offrire ai propri clienti uno sconto forfettario sull’intera gamma di prodotti. Tuttavia, alcuni singoli articoli appena pubblicati di recente possono essere esclusi.

Tuttavia, con una tale offerta, il produttore non sarebbe in grado di controllare il comportamento degli acquisti impulsivi dei clienti. Questa opzione permetterebbe di vendere i prodotti più popolari e che comunque sarebbero stati venduti, e non gli articoli che avrebbero portato a Puma, nonostante lo sconto, profitti considerevoli. Pertanto, riteniamo che questa opzione non sia molto credibile.

Pensiamo che ciò che sarebbe più plausibile è che Puma lancerà sconti su alcune categorie di prodotti entro il Black Friday 2020.

Si potrebbe anche immaginare che il marchio offrirà la vendita di prodotti appositamente selezionati e scontati individualmente.

Entrambe le opzioni daranno al produttore l’opportunità di incentivare i propri clienti ad acquistare determinati prodotti. In questo modo, l’azienda sarà in grado di calcolare in anticipo i benefici che riceverà da questa campagna di riduzione mirata. È anche importante affinché il budget per il marketing non venga pesantemente saturato dalla campagna del Black Friday 2020.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled