Tutto sul Black Friday 2020 da Street One!

Street One è conosciuta in Svizzera e all’estero per la moda chic, trendy e di alta qualità che offre ai suoi clienti. Street One si rivolge alle donne e offre loro abiti completi, trendy e facilmente indossabili tutto l’anno. La gamma si estende dai jeans ai blazer e alle borse. Gli articoli si collocano nella fascia di prezzo medio.

Le nostre previsioni: Queste promozioni potrebbero essere organizzate da Street One per il Black Friday 2020

A tutti coloro che attendono con impazienza il Black Friday 2020, abbiamo delle buone notizie che potrebbero rassicurarli, e persino renderli felici: le offerte di Street One ci sembrano certe. Siamo fiduciosi perché sappiamo che Street One aveva già partecipato al Black Friday, ma ne parleremo più dettagliatamente qui di seguito.

Oltre alle precedenti offerte del produttore, ci sono alcuni fattori a favore delle offerte di Street One per il Black Friday 2020, le più importanti delle quali sono i concorrenti. Ad esempio, è possibile risparmiare regolarmente da Zara o da La Redoute. Gli sconti fanno parte della vita dell’azienda, alla quale anche la concorrenza deve adattarsi. Per rendere le sue attività moderne e redditizie, Street One farebbe bene a programmare le sue offerte per il Black Friday.

Le ultime promozioni del rivenditore mostrano molto chiaramente quale tipo di offerte preferisce la direzione. Negli ultimi mesi, ci sono stati molti sconti forfettari su Street One, che consideriamo papabili per Black Friday 2020.

L’unica cosa interessante è il valore dello sconto. Nella maggior parte dei negozi, è compreso tra il 15% e il 30%, mentre nel settore della moda, il tasso più diffuso è del 20%. Questi sembrano quindi probabili anche per la campagna di Street One. Se il negozio vuole distinguersi dai suoi concorrenti per Black Friday 2020, il tasso del 30% è altresì possibile.

Non saremo in grado di dire con certezza a quanto ammonterà lo sconto, ma siamo sicuri che ne potrete sfruttare per diversi giorni. È probabile che tutto, dal Black Friday al Cyber Monday verrà scontato. Con un po’ di fortuna, si potrà anche risparmiare prima del Black Friday.

Una panoramica delle offerte precedenti di Street One per il Black Friday!

Negli ultimi due anni, Street One ha presentato più o meno la stessa offerta per il Black Friday. In entrambi i casi, si poteva godere di uno sconto del 20% su tutto, ad eccezione degli articoli già scontati. Tuttavia, la validità della promozione è stata prorogata nel secondo anno, per cui la campagna di sconti è durata più a lungo.

Così il Cyber Monday è stato incluso per la prima volta nell’offerta, anche se era l’ultimo giorno. Forse quest’anno Street One troverà una nuova formula per prolungare ulteriormente la sua offerta fino al Black Friday 2020!

Black Friday da Street One
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da Street One il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled