Tutte le informazioni importanti sul Black Friday 2020 da Angela Bruderer!

Angela Bruderer è una società svizzera di vendita per corrispondenza specializzata in biancheria da letto, biancheria per la casa, abbigliamento, biancheria da notte, biancheria intima e accessori per la casa. Oltre al negozio online, è possibile effettuare i propri acquisti anche in alcune filiali.

Da Angela Bruderererer, la qualità della merce venduta è protagonista sotto molti punti di vista, come si può vedere anche nei marchi rappresentati, ma spesso ci sono grandi offerte.

Le offerte di Angela Bruderererer durante l’ultimo Black Friday!

Durante l’ultimo Black Friday, Angela Bruderer ha viziato i suoi clienti con sconti importanti. Vi è stata quindi una riduzione fino al 60% su una serie di articoli. Gli articoli scontati sono stati selezionati dall’intera gamma e raggruppati in una sorta di vendita.

I clienti hanno potuto usufruire dei prezzi ridotti dal lunedì alla domenica, compreso il Black Friday, ma il marchio non ha proposto alcuna offerta durante il Cyber Monday. Ma non ci dispiace, perché con una campagna di sconti di sette giorni, i clienti hanno avuto tempo a sufficienza per scoprire le offerte e fare i loro acquisti in tutta tranquillità. La data esatta in cui questi sconti erano disponibili è per noi di secondaria importanza.

Purtroppo, non è più possibile vedere la selezione degli articoli e i relativi prezzi. Non è quindi possibile stimare il valore esatto degli sconti: sono davvero sconti fino al 60%?

Se la maggior parte dei prodotti aveva sconti piuttosto bassi, si potrebbe dire che Angela Bruderer attirava clienti con sconti elevati e non offriva realmente riduzioni adeguate. Ma poiché non possiamo vedere la selezione, non possiamo adottare una decisione e presentare una valutazione obiettiva.

Ma da quello che appare dall’azione di Angela Bruderer durante l’ultimo Black Friday, diciamo che è molto interessante e ci piace molto. I clienti hanno potuto usufruire a lungo delle offerte e hanno potuto risparmiare notevolmente acquistando molti prodotti. Inoltre, non era richiesto alcun codice, così Angela Bruderer ha fatto di tutto per garantire che il maggior numero possibile di clienti potesse approfittare delle offerte.

Le nostre previsioni per la campagna di Angela Bruderer per il Black Friday 2020!

Siamo quasi certi che Angela Bruderer offrirà ai suoi clienti sconti significativi anche durante il Black Friday di quest’anno.

Perché è così probabile che accada?

Beh, negli ultimi anni l’azienda ha dovuto affrontare una concorrenza sempre più agguerrita. Amazon, Otto e molti altri grandi rivenditori hanno un assortimento similare e spesso lanciano molte campagne sconto interessanti per i loro clienti.

Affinché Angela Bruderer rimanga competitiva in questo contesto, l’azienda deve offrire ai propri clienti anche offerte sensazionali. Solo in questo modo Angela Bruderer riuscirà ad avere successo in questo mondo competitivo, a mantenere i suoi clienti abituali e persino ad attrarre nuovi clienti.

Anche se siamo già piuttosto certi che Angela Brudere presenterà offerte per il Black Friday 2020, non saremo in grado di dirvi esattamente come saranno queste offerte. Vediamo diverse alternative:

L’azienda potrebbe scegliere un modello di vendita come l’anno scorso.

Angela Bruderer offre anche uno sconto forfettario sull’intera gamma.

Inoltre, possono essere previsti sconti diversi per determinate categorie di prodotti.

Consideriamo le prime due varianti più probabili dell’ultima, perché l’anno scorso Angela Bruderer non ha effettuato selezioni su alcune categorie di prodotti.

Si potrebbe discutere a favore di un’organizzazione di qualche tipo di vendita, che l’azienda aveva scelto di fare l’anno scorso. Tuttavia, Angela Bruderer potrebbe ottenere risultati simili con uno sconto forfettario, dove potrebbe escludere alcuni elementi. Questo darebbe all’azienda anche una certa varietà.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled