Tutte le informazioni importanti sul Black Friday da Ticketcorner!

Ticketcorner è un’azienda svizzera specializzata nella vendita di biglietti per una grande varietà di eventi. Parliamo di 15.000 eventi. Qui si possono trovare biglietti per concerti, musical, ma anche biglietti per teatro, balletti, operette e circo, così come biglietti per lo sci e molti eventi sportivi di livello mondiale.

Le offerte di Ticketcorner per l’ultimo Black Friday!

Durante l’ultima edizione del Black Friday, Ticketcorner ha presentato un’offerta molto interessante per tutti coloro che acquistano sovente biglietti. L’iniziativa è stata molto vantaggiosa anche per coloro che prevedono di acquistare un biglietto nel prossimo futuro.

L’offerta era strutturata sotto forma di un pacchetto chiamato Black Friday Bundle. Si poteva disporre di un buono Ticketcorner Event del valore di 100 CHF e di un abbonamento biennale al Ticketcorner Live Club. Tutto questo solitamente costa 198 CHF. Il pacchetto costava 99 CHF, quindi non è stato nemmeno necessario pagare il valore del buono.

Il Ticketcorner Event appropriato può essere utilizzato su quasi tutti i prodotti del Ticketcorner Shop. Sono esclusi solo i biglietti per lo sci. Tuttavia, i soci del Live Club possono ottenere skipass con uno sconto del 20%. Inoltre, ricevono anche un bonus del 2% in qualità di membri.

Ma la cosa meravigliosa dell’abbonamento è che è possibile acquistare i biglietti per molti eventi come i clienti abituali. Questo ti permette di scegliere i posti a sedere che preferisci, senza preoccuparti che l’evento sia sold-out.

L’offerta è stata valida solo per il Black Friday. L’unica cosa che rimproveriamo di questa offerta è che si era obbligati a disiscriversi dal Live Club.

Se non si cancellava l’abbonamento almeno 3 mesi prima della sua scadenza, si rimaneva membri per un’altra stagione e bisognava pagare l’iscrizione.

Il voucher Ticketcorner Event poteva essere utilizzato solo a partire dal 24 dicembre. Questo poteva essere sufficiente come un regalo di Natale dell’ultimo minuto, altrimenti l’offerta poteva essere utilizzata per i regali futuri per te e per i tuoi cari.

Le nostre previsioni sulle offerte di Ticketcorner per il Black Friday 2020!

Al momento si può ipotizzare che quest’anno ci saranno nuovamente delle offerte per il Black Friday da Ticketcorner. Anche se, a nostro avviso, questo non è del tutto certo, semplicemente perché in Svizzera ci sono solo pochi venditori di biglietti. In altre parole, il rivenditore non ha davvero concorrenti forti. Tuttavia, le offerte per il Black Friday 2020 possono incentivare le persone ad acquistare i biglietti e partecipare agli eventi quando di solito molti lo fanno raramente o non lo fanno affatto.

A nostro avviso, Ticketcorner non ha molto spazio di manovra per strutturare una campagna per il Black Friday 2020. L’azienda non avrà la possibilità di ridurre i prezzi dei biglietti, perché nella maggior parte dei casi non ha il diritto di controllare il loro prezzo, che viene fissato, infatti, dagli organizzatori. Inoltre, una tale promozione attirerebbe solo pochi clienti.

Per questo motivo riteniamo molto probabile che Ticketcorner offrirà ancora una volta ai suoi clienti dei buoni sconto per il Black Friday 2020. Come l’anno scorso, questi buoni potrebbero essere associati ad un abbonamento a Club Live. Si tratta di un’offerta interessante per Ticketcorner, soprattutto perché è l’abbonato che deve rescindere il contratto, altrimenti si rinnova automaticamente.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled