Tutte le informazioni su Black Friday 2019 di Adidas!

Adidas è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di articoli sportivi. Oltre agli atleti, rifornisce anche diverse squadre di professionisti. Ogni anno, il marchio a tre strisce crea collezioni per diversi sport, in modo che tutti possano trovare ciò che cercano, per runner, calciatori, atleti o vogatori. Adidas però realizza anche capi di abbigliamento casual per uomo e donna.

Le offerte di Adidas per l’ultimo Black Friday!

In Svizzera, non abbiamo trovato offerte di Adidas per l’ultimo Black Friday. Tuttavia, l’anno scorso, Adidas ha lanciato offerte per il Black Friday in altri paesi. Ad esempio, i clienti tedeschi e austriaci sono stati coccolati dalle generose offerte del Black Friday.

Ecco un breve riassunto della campagna Adidas in Austria: si è registrata una riduzione del 30% su quasi tutta la gamma di prodotti Adidas, sia nello shop ufficiale che nei vari punti vendita.

Durante l’ultimo Black Friday, Adidas ha escluso solo alcuni articoli selezionati da questa campagna di sconti. I clienti hanno potuto approfittare degli sconti da mercoledì al Cyber Monday. Oltre allo sconto, le spese di spedizione per il Black Friday sono state a carico di Adidas.

Ci è piaciuta molto la campagna austriaca di Adidas per il Black Friday. Con sconti molto interessanti che si protraggono per un lungo periodo di tempo e solo pochi articoli esclusi, non possiamo che aspettarci molto di più. Inoltre, nei punti vendita è possibile concludere ottimi affari con sconti aggiuntivi. Ovviamente, ci auguriamo che anche i clienti svizzeri di Adidas potranno essere viziati e quindi risparmiare anche per il Black Friday di quest’anno.

Le nostre previsioni per le offerte di Adidas per il Black Friday 2019!

 Speriamo sinceramente che per Black Friday 2019, Adidas sia presente e che offra sconti per i clienti in Svizzera. Infatti, pensiamo che questo probabilmente accadrà perché la maggior parte dei concorrenti di Adidas offre generosi sconti ai loro clienti per il Black Friday. Se Adidas non presenta un’offerta interessante, i clienti allora potrebbero rivolgersi alla concorrenza e Adidas subirebbe notevoli cali di vendite e clienti fedeli.

Non è ancora chiaro come Adidas svilupperà una campagna di sconti per il Black Friday 2019 in Svizzera. Tuttavia, è molto probabile che l’offerta sarà la stessa in Germania, Svizzera e Austria, in quanto i clienti possono attraversare facilmente il confine e sfruttare le migliori offerte nel paese vicino. Pertanto, è possibile utilizzare come guida anche l’offerta dell’Adidas austriaca per l’ultimo Black Friday.

È probabile che Adidas riproporrà l’offerta austriaca dello scorso anno per Black Friday 2019 in Svizzera. Tuttavia, questo è improbabile a nostro avviso, in quanto uno sconto del 30% su quasi tutta la gamma si tradurrebbe in una perdita di ricavi molto elevata. Pertanto, si presume che Adidas offrirà uno sconto del 15%, 20% o 25% nel caso in cui l’azienda scelga uno sconto forfettario sull’intera gamma.

Un’alternativa sarebbe quella di concedere sconti di vario tipo su assortimenti diversi. Ad esempio, quando si acquistano pantaloni o attrezzature per un particolare sport, si potrebbero ottenere sconti particolarmente elevati.

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled