Le offerte di MyProtein per il Black Friday 2020 Svizzero

MyProtein è un negozio online mondiale che vende integratori alimentari per atleti. Che si tratti di atleti dilettanti o di alto livello, ognuno troverà qualcosa per sè per migliorare ulteriormente il proprio allenamento.

La linea di prodotti copre tutti i settori dello sport: calcio, boxe / arti marziali miste, ciclismo, corsa, rugby e body building.

Le previsioni riguardo MyProtein per il Cyber Monday / Black Friday 2020!

Le previsioni di MyProtein per il Black Friday sono difficili da immaginare. Dal 2014, lo specialista degli integratori alimentari offre eccellenti offerte per il Black Friday ed il Cyber Monday. Tuttavia, ogni anno, i tassi di sconto cambiano. Ecco una breve panoramica degli ultimi anni:

  • Black Friday 2014: 12% di sconto sul totale dell’ordine nel negozio online
  • Black Friday 2015: 5% su tutto il carrello e fino al 70% su alcuni prodotti
  • Cyber Monday 2015: 25% di sconto su tutto
  • Black Friday 2016, con la formula del Conto alla rovescia: tra il 40-70% di sconto su alcuni prodotti. Ogni giorno un prodotto diverso
  • Cyber Monday 2016: 15% di sconto su tutto e fino al 70% di sconto sui prodotti selezionati.
  • Black Friday 2017: Conto alla rovescia per il Black Friday, con sconti tra il 20% e il 70%.

Per il Black Friday 2020, prevediamo un conto alla rovescia, che inizierà una settimana prima del D-Day e raggiungerà l’apice previsto per il 23 novembre.

Preferiamo non invitarvi ad aspettare fino al Cyber Monday per concludere degli ottimi affari, infatti, durante le ultime edizioni, lo specialista dell’integrazione complementare aveva offerto sconti per il Cyber Monday, ma questi erano sempre meno importanti. Mentre nel 2015 l’offerta era stata del 25%, nel 2016 è stata scontata al 15%. Purtroppo, lo scorso anno sono state attuate solo alcune piccole riduzioni.

I nostri consigli per MyProtein:

Se scegli un prodotto durante il conto alla rovescia lanciato al Black Friday e ricevi uno sconto del 40% o più, approfittane subito! Questa offerta potrebbe non durare a lungo, dato che ci sono sempre piccoli eventi imprevisti durante il Black Friday, e si può vedere il prodotto offerto ad un prezzo più alto.

Anche se ha portato i suoi frutti negli ultimi anni, non aspettare fino al Cyber Monday per andare a fare shopping quest’anno. C’è una buona probabilità che gli sconti del Black Friday saranno più alti quest’anno rispetto al Cyber Monday.

Chi è MyProtein?

MyProtein è un produttore di integratori alimentari per professionisti e principianti. Con l’integrazione alimentare, è possibile elaborare il piano di allenamento e, se usato correttamente, è possibile ottimizzare i risultati, indipendentemente dal proprio sport: boxe, calcio, corsa o qualsiasi altro sport.

L’azienda esiste da più di 12 anni. Grazie alla perseveranza, lo specialista degli integratori alimentari è diventato il numero uno del mercato europeo. L’espansione negli Stati Uniti era già avvenuta molto prima.

Black Friday da MyProtein
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Black Friday da MyProtein il 29 novembre 2020 – Panoramica di tutte le offerte.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled