Black Friday 2020 da Snipes : Cosa dobbiamo attenderci?

Qui da Snipes, sei nel mondo delle scarpe, dove puoi trovare tutto ciò che ti va bene e ti rende felice. Questo negozio è rivolto sia agli uomini che alle donne e ai bambini. Qui troverai tutte le comodità: scarpe per far contenti i tuoi piedi. Inoltre, Snipes vende anche abbigliamento e accessori. Il design è prevalentemente sportivo e casual, in perfetta simbiosi con l’immagine dell’azienda.

Le nostre previsioni: forse una campagna Snipes per il Black Friday 2020

Dato che il negozio era solito organizzare campagne di sconti ed eventi speciali, queste non sono più un segreto ed è quindi è naturale pensare che ci saranno ottime offerte anche da Snipes al Black Friday 2020.

All’evento partecipano anche molti dei principali concorrenti di Snipes. Per esempio, puoi risparmiare sulle scarpe da Ochsner Shoes o Vögele Shoes, che sono solo una piccola selezione dei negozi di scarpe di successo in Svizzera. Il mercato è quindi molto competitivo, il che farà sicuramente muovere bene diversi negozi per attirare l’attenzione dei clienti. Inoltre, un negozio con un’offerta eccezionale per il Black Friday 2020 può aumentare le vendite e distinguersi dalla concorrenza.

Abbiamo anche pensato a come Snipes potrebbe sviluppare la sua promozione. Sappiamo che sarà un bel colpo, perché gli sconti sono generalmente alti nel settore della moda, specialmente per il Black Friday. Quindi ci aspettiamo che Snipes offra uno sconto forfettario su tutto o un grande sconto su una parte dell’assortimento.

In concreto, questo potrebbe significare che potresti risparmiare il 20 o 25% su tutto. Questo sarebbe certamente uno sconto significativo che potrebbe incoraggiare i clienti esistenti a fare acquisti più grandi e anche attirare nuovi clienti nel negozio. La parte migliore della campagna è che ogni cliente può beneficiare dello sconto forfettario.

Un’altra soluzione sarebbe quella di dare uno sconto leggermente maggiore per il Black Friday 2020, ma non per l’intera gamma. Per esempio, Snipes potrebbe offrire uno sconto del 30% su tutte le scarpe sportive, o offrire una mini vendita dove ci sarebbero sconti su una selezione individuale di alcune scarpe e abbigliamento. Gli sconti possono essere applicati anche a singoli articoli.

Anche i beccaccini potrebbero combinare le due azioni o offrirle una dopo l’altra, ed è anche possibile un’offerta completamente diversa. Ci piace essere sorpresi qui!

30%: ecco come si potrebbe risparmiare da Snipes il Black Friday

Negli ultimi anni, Snipes aveva già presentato delle ottime offerte per il Black Friday. L’anno scorso, per esempio, ce n’erano due: pochi giorni prima del grande giorno e fino al Cyber Monday, si potevano ottenere molti articoli selezionati a marchio Snipes con uno sconto del 30%. Durante il Black Friday stesso, c’era uno sconto del 20% su tutto – così Snipes ha deciso di fare tutto il possibile per entrambe le promozioni.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled