Le offerte di C&A per il Black Friday

C&A è una società operante nel settore della moda che opera in tutta Europa. L’azienda si adopera per offrire una moda a buon mercato di qualità superiore.

Panoramica sulle occasioni di C&A per il Black Friday

Nel 2016, l’azienda ha aderito alla tendenza del Black Friday e ha offerto uno sconto del 20% in tutti i suoi negozi fisici e sul suo negozio online. Lo sconto si applica su qualsiasi prodotto, senza importo minimo d’ordine, anche per articoli scontati. Unica eccezione: lo sconto non è applicabile all’acquisto di carte regalo. Lo sconto era valido dal Black Friday alla domenica, in altre parole, si estendeva per tutto il Black Weekend.

Che dire del Black Friday 2019? Stessa procedura dell’anno scorso: 20% su tutto

Prevediamo che C&A offra anche uno sconto del 20% sull’intera collezione per il Black Friday 2019. Infatti, l’azienda si allineerà solo con altri rivenditori di moda come H&M, Zara o Bershka che applicano uno sconto del 20%. In altre parole, stare davanti alla concorrenza e non lasciarsi superare. Anche perché C&A ha avuto successo negli ultimi due anni, grazie a questa riduzione del 20% su tutto.

Tuttavia, finché i margini di profitto saranno un po’ elevati nel settore della moda, è comunque possibile prevedere che C&A potrebbe estendere la riduzione al 25% o al 30%. Stimiamo che la probabilità sia del 20%, quindi molto bassa.

Per usufruire della promozione non è stato richiesto alcun codice promozionale. La riduzione è stata semplicemente detratta dal carrello.

Nessun  Cyber Monday in vista

Nel 2016 e nel 2017, la riduzione del 20% non era più accettata per il Cyber Monday. Infatti, questa giornata dello shopping online ha semplicemente troppa poca importanza in Svizzera, e spesso viene ignorata dai rivenditori.

Supponiamo che non ci saranno offerte neanche per il Cyber Monday 20

Black Friday Svizzera 2019
Login/Register access is temporary disabled