H&M Black Friday 2020

Alle offerte Black Friday Moda & Sport

È vero che la H&M non offre molte promozioni a prezzi scontati. Ma l’azienda non si perde i grandi appuntamenti commerciali. H&M ha offerto sconti il Single’s Day così come per il Black Friday.

Previsioni per il Black Friday
2020

Per i commercianti di abbigliamento, il trovare delle ottime occasioni non è sempre economico. L’unica opzione è quella di offrire uno sconto sull’intera gamma, se non su alcuni dei suoi componenti, ad esempio su tutti i pantaloni.

E questa sarà la strategia della maison nel
2020! Supponiamo che la H&M offrirà almeno il 20%, forse il 30%, dell’intera collezione. Inoltre, la consegna sarà gratuita per tutti gli ordini.

Prevediamo uno sconto più alto sull’intera collezione, dato che il 20% sull’intero assortimento era presente durante il Black Friday degli ultimi due anni. Potrebbe anche darsi che questo 20% venga nuovamente aumentato, per stare al passo con la concorrenza e non avere un’offerta inferiore a quella dei concorrenti diretti Manor e La Redoute.

Inoltre, H&M si avvale di marchi propri, sviluppati, creati e distribuiti dal distributore di moda stesso. Per i marchi esclusivi, i margini di profitto sono più elevati che per i prodotti Nike, ad esempio. Così, la maison guadagnerà su ogni pezzo venduto, anche se le promozioni sono abbastanza alte.

Negli ultimi due anni non vi sono stati sconti sulle carte regalo e su alcune collezioni speciali, in quanto l’accumulo non è consentito con altri sconti e promozioni.

Le occasioni di H&M del Black Friday sono state valide da Venerdì a Domenica inclusa. Ma la maison aveva già iniziato a scaldare i motori per le promozioni a partire da venerdì 17 novembre, una settimana prima della data ufficiale. Ogni giorno nuovi articoli selezionati venivano venduti con uno sconto del 30%.

Consigli per il Black Friday di H&M

  • Per usufruire dello sconto del 20% online, durante le ultime due sessioni è stato necessario inviare un codice promozionale di quattro cifre via e-mail alla newsletter. Quindi, per ricevere il codice, devi comunque iscriverti alla newsletter H&M o alla nostra newsletter del Black Friday.
  • Lo sconto è valido anche senza carta fedeltà, quindi non sarà necessario richiedere una carta fedeltà H&M in anticipo.
  • Con H&M, è possibile acquistare online con facilità, e la consegna durante il Black Friday è sempre stata gratuita.

Cyber Monday e Cyber Week

Fino ad ora, le occasioni del rivenditore di moda e accessori erano valide solo durante il Black Friday e il Sabato, per alcuni prodotti anche la Domenica.

Lo scorso anno, tuttavia, la casa di moda svedese ha lanciato una formula Cyber Monday che consisteva nell’offrire offerte speciali con il 70% di sconto su articoli precedentemente selezionati nel negozio online.

Riteniamo che questa strategia con ogni probabilità continuerà nel
2020. Ci aspettiamo anche che il commerciante approfitterà in modo analogo del Cyber Monday per liquidare alcuni articoli con uno sconto molto elevato.

D’altra parte, la boutique di moda non ha partecipato al Single’s Day dello scorso anno, mentre due anni fa aveva proposto una riduzione dell’11%.

A proposito di H&M

H&M era originariamente una maison svedese fondata nel 1947. Attualmente è una delle più grandi maison di moda del mondo, con numerose filiali in Svizzera.

“Moda e qualità al miglior prezzo” è il motto della maison, infatti i prezzi sono solitamente molto convenienti presso il rivenditore svedese.

Per sapere tutto su H&M, i suoi modelli, i suoi piani per il Black Friday, i suoi consigli di bellezza, visita le sue pagine Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Pinterest. Oppure scarica l’applicazione H&M sul tuo smartphone.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled