Offerte di Steam per il Black Friday 2020 in Svizzera

Sulla piattaforma Steam, è possibile acquistare facilmente giochi online, film e serie, poi scaricarli e leggerli o guardarli liberamente.

Il programma, sviluppato da Valve Corporation, lo specialista dei videogiochi, propone e acquista la maggior parte dei giochi.

La popolarità di Steam è stata corroborata da molte promozioni come la Steam Summer SALE, che è l’esempio più noto. I giochi sono a volte gratuiti, oppure, nella maggior parte dei casi, godono di sconti superiori al 90%. Oltre alla Steam Summer Sale, ci sono anche deal invernali, autunnali, primaverili, e per Halloween. Naturalmente, ci sono anche offerte speciali per il Black Friday.

Black FridayLe date della Steam Black Friday Sale 2020 in Svizzera sono state rivelate involontariamente, forse per errore. Le offerte di Steam per il Black Friday avranno luogo dal 25 novembre 2020 al 29 novembre 2020 . Scopriremo presto quali giochi saranno offerti ad un prezzo imbattibile.

Black Friday da Steam
Quando:
Dove: Negozio online
In Breve: Prevediamo sconti durante il Black Friday di Steam, un Black Friday speciale. Con sconti fino al 90% sui giochi online.
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled