Le occasioni di Kuhn Rikon per il Black Friday 2020

Il marchio Kuhn Rikon è conosciuto per le sue pentole e i suoi utensili geniali dal design raffinato e di alta qualità.

Per quasi un secolo, questa tradizionale azienda svizzera ha usato la sua forza innovativa per ridurre la fatica e aumentare il piacere di cucinare nelle case di tutto il mondo. I classici bollitori per stufati – realizzati da Kuhn Rikon – riducono drasticamente i tempi di cottura e fanno risparmiare fino al 70% dei costi di energia. Nello sviluppo di nuovi prodotti, gli ingegneri hanno sempre cercato di ridurre il tempo trascorso in cucina e di utilizzarlo per altre attività.

L’HOTPAN, per esempio, è progettato per cucinare in modo indipendente. Questo trucco magico è possibile grazie all’ingegnosa complementarietà della pentola e della sua vasca isolante. Basta cuocere rapidamente gli ingredienti, poi toglierli dal fuoco e mettere la pentola nella padella. E il gioco è fatto! La padella finisce di cucinare da sola e mantiene il piatto caldo fino a due ore.

Lo stesso principio viene applicato nella progettazione degli utensili da cucina. Gli articoli di Kuhn Rikon sono spesso versatili e multifunzionali. Per esempio, un apriscatole non solo apre le lattine, ma allenta anche le cuciture dei barattoli, toglie i tappi di sughero, apre le bottiglie in PET e le lattine.

La magia sta nei dettagli: le pentole ingegnose, i coltelli, i coltelli, le lame e gli altri utensili da cucina rendono la vita quotidiana più facile. E i loro colori moderni illuminano la cucina.

La consegna dal negozio online è abbastanza veloce, quindi puoi ricevere il tuo ordine in 3-4 giorni. È gratuito per ordini a partire da 80 CHF. Ogni articolo è garantito per almeno 5 anni. Puoi anche acquistare gli articoli del produttore svizzero da Manor.

Previsioni del Black Friday e del Cyber Monday 2020 da Kuhn Rikon

Negli ultimi due anni, il produttore svizzero aveva stabilito una riduzione del 20% su tutta la gamma dei suoi articoli.

La riduzione si applicava anche agli articoli che erano già stati scontati. Purtroppo questo valeva solo per gli acquisti effettuati online, mentre nel negozio fisico del produttore svizzero non venivano praticati sconti.

Nel 2016, lo sconto del 20% era limitato esclusivamente al Black Friday. L’anno scorso lo sconto è stato esteso al Cyber Monday e durante il Black Weekend.

Per il Black Friday 2020, dobbiamo partire dal presupposto che il produttore di utensili e accessori da cucina offrirà ancora il 20% sull’intera gamma. Come l’anno scorso, ci aspettiamo che lo sconto venga applicato almeno durante il Black Weekend e il Cyber Monday. Tuttavia, è anche possibile che l’offerta sia già valida dal lunedì prima del Black Friday. Ci aspettiamo che per quest’anno, molti negozi presenteranno le loro offerte per tutta la Black Week.

Anche in questo caso sarà richiesto un codice coupon per poter usufruire dello sconto. Naturalmente, pubblicheremo questo coupon qui. L’anno scorso, il codice del coupon è stato anche pubblicato sul sito web di Kuhn Rikon.

50

KUHN RIKON ispira il mondo della cucina ed esaudisce ogni desiderio culinario. Ogni pentola ha il proprio coperchio. Prodotti da cucina made in Svizzera ...

1

Ne facciamo di tutti i colori anche per il Black Friday! Approfittate del 20% di sconto sull’intero assortimento dell’onlineshop di Kuhn Rikon. Basta ...

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled