Il Black Friday 2020 da Pfister Mobili: tutte le informazioni e le offerte!

Pfister Mobili offre esattamente ciò che il nome promette, ovvero mobili e altre attrezzature. Così, potete creare la vostra casa e il vostro giardino nel vostro stile, e potete sempre trovare nuove decorazioni stagionali e tessuti per la casa. Ce n’è per tutti i gusti e per ogni situazione.

Quali sono le offerte di Pfister Mobili per il Black Friday 2020?

Abbiamo buone notizie per tutti coloro che vogliono acquistare mobili durante Black Friday 2020: Pfister Mobili probabilmente offrirà sconti sui suoi prodotti in questa occasione.

Oltretutto, il rivenditore offre spesso degli sconti, quindi rimarremmo sorpresi se un evento così importante come il Black Friday 2020 fosse snobbato.

Pfister Mobili possiede molte possibilità per costruire una campagna promozionale. Ad esempio, può offrire uno sconto su tutto, o uno sconto forfettario su una parte dell’assortimento o su articoli di prezzo elevato.

Uno sconto su tutto per Black Friday 2020 è ideale per i clienti, soprattutto perché questa formula era diventata molto popolare con LIPO e La Redoute, per esempio. Tuttavia, è necessario tenere presente che lo sconto non è estremamente elevato, altrimenti i rivenditori subirebbero delle perdite. Pertanto, in questo caso, lo sconto non supererà il 15% e, nella maggior parte dei casi, si collocherà in un intervallo compreso tra il 5-10%.

Pfister Mobili potrebbe offrire sconti su alcune categorie per il Black Friday 2020, come ha fatto home24. In questo modo, il dettagliante ha un certo controllo sul comportamento di acquisto impulsivo dei clienti e, d’altro canto, gli sconti possono anche essere più elevati. Si possono ipotizzare interessanti riduzioni fino al 30%. Questa è un’ottima opzione per i clienti che vogliono acquistare qualcosa nella categoria selezionata.

Tuttavia, è raro che i rivenditori di mobili scelgano questa opzione per il Black Friday.

Quali sono le offerte di Pfister Mobili per il Black Friday 2020?

Abbiamo trovato solo un’offerta che Pfister Mobili ha presentato per il Black Friday di due anni fa. Il rivenditore ha offerto uno sconto del 15% su tutto. L’offerta era valida fino al Cyber Monday, e in aggiunta i possessori di MyPfister Card potevano risparmiare un ulteriore 2%.

L’anno scorso, Pfister Mobili ha presentato pressochè la stessa promozione durante il Single’s day, ma lo sconto è stato solo dell’11%. Tuttavia, non sappiamo se ci sia stata o meno un’offerta di Pfister Mobili per l’ultimo Black Friday.

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled