Come trovare profumi delicati ad un prezzo scontato durante il Black Friday

Vedi le migliori offerte di profumi

Puoi acquistare un profumo nuovo per tutto l’anno. Ad ogni modo, molti svizzeri acquistano i profumi verso la fine dell’anno. Così possono acquistare regali per i loro cari a Natale, regalarsi qualcosa di nuovo durante i giorni freddi e bui dell’inverno o semplicemente fare scorta del loro profumo preferito. Durante tutto l’anno, si trovano sempre sconti nelle farmacie e nei negozi di profumi, ma le offerte del Black Friday 2022 sono particolarmente vantaggiose.

Questi negozi offrono grossi sconti sui profumi a novembre

Molte farmacie soddisfano i loro clienti con grandi offerte per il Black Friday 2022. Non sappiamo con precisione quali negozi parteciperanno all’evento, ma basandoci sull’esperienza degli anni precedenti, possiamo desumere che quasi tutti i rivenditori di bellezza prevedono di applicare degli sconti. Questo significa che puoi risparmiare su molti rivenditori, da L’Occitane a parfum.ch. Questo vale sia per i produttori che per i grandi rivenditori. E chi desidera acquistare altri prodotti di bellezza oltre ai profumi, probabilmente troverà di meglio con uno sconto in una grande farmacia.

Oltre ai rivenditori specializzati in prodotti di bellezza, adesso puoi trovare i profumi in molti altri negozi. Ci sono, per esempio, molti rivenditori di moda che offrono una varietà di prodotti di bellezza nel loro assortimento. Molti di loro non offrono solo prodotti di marche famose, ma producono anche i propri profumi, prodotti per truccarsi e creme.

Ecco come saranno scontati i profumi durante il Black Friday 2022

Ad oggi, quasi nessun negozio ha rivelato come celebrerà il Black Friday. La maggior parte dei rivenditori non ha ancora annunciato se ha in programma qualche promozione per l’evento. Ciò non è insolito ed è anche il caso del Cyber Monday e del Singles Day.

Tuttavia, possiamo fare qualche ipotesi su quali sconti potrebbero essere applicati ai profumi durante il Black Friday 2022. Secondo noi, ci potrebbe essere uno sconto forfettario su tutta la gamma in molti negozi. Questo di solito comporta uno sconto del 20% o 30%. Negli ultimi anni, è stato possibile risparmiare fino al 30% spesso e volentieri, il che significa un grande risparmio in occasione del Black Friday 2022.

Anche se la promozione è pubblicizzata come uno sconto fisso su tutta la collezione, i singoli articoli o gli articoli già in saldo possono essere esclusi dallo sconto. Anche così, però, puoi acquistare quasi tutta la linea con uno sconto, quindi ai nostri occhi la promozione è tutt’altro che poco interessante, o addirittura insignificante!

Un’alternativa agli sconti generali: i saldi

Recentemente, anche alcuni rivenditori di profumi hanno iniziato a proporre i saldi. In questo caso, i negozi selezionano dei singoli articoli che pensano possano interessare molti clienti o che dovrebbero essere promossi maggiormente. Gli articoli appartengono di solito a tutta la categoria, ma è anche possibile che, per esempio, vengano scontati solo i prodotti per la cura del viso o solo i profumi.

Di norma, i negozi cercano di offrire una vasta scelta di prodotti in modo che ogni cliente possa trovare quello che desidera. Quindi se cerchi un nuovo profumo o vuoi trovare il tuo profumo preferito ad un prezzo scontato, potresti essere felice di questa offerta. Se trovi qualcosa durante i saldi, puoi approfittare di un risparmio considerevole. Spesso puoi trovare sconti superiori al 50%. Per il Black Friday 2022, possiamo anche immaginare sconti fino all’80%.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled