Le migliori occasioni del Black Friday per le foto e i video

Vedi le migliori offerte di foto e video

Il Black Friday è il giorno delle grandi occasioni in tutti i settori, e le foto e i video non fanno eccezione. Anche in questo settore puoi trovare ottime occasioni. Sia che tu voglia acquistare una nuova macchina fotografica o accessori per la tua fotocamera o che tu voglia sviluppare delle foto, puoi trovare praticamente tutto ad un prezzo scontato alla fine di novembre. Abbiamo esaminato le possibili offerte.

Apparecchiature fotografiche con sconti interessanti

Solitamente, per acquistare una buona macchina fotografica bisogna spendere un sacco di soldi. Ma dovremmo disperarci e rinunciare a questo sogno? Non necessariamente, perché c’è sempre un barlume di speranza, basta aspettare per approfittare degli sconti. Quindi aspetta fino al Black Friday 2022, perché ci saranno sicuramente tantissime fantastiche offerte sulle fotocamere. Puoi aspettarti molte svendite che possono offrire sconti superiori al 50%.

Nel settore delle fotocamere compatte, per esempio, la popolarissima SONY DSC-RX100 VII dotata di una risoluzione di 20,1 MP costa circa 1.000 CHF, ma prevediamo di trovarla molto più economica durante il Black Friday 2022. Con un po’ di fortuna, potrebbe essere disponibile per poco più di 500 CHF. Naturalmente, ci saranno anche offerte altrettanto buone su fotocamere istantanee, reflex e altre alternative di marchi noti come Canon o Fuji.ch. Molte fotocamere possono essere acquistate ai migliori prezzi di sempre durante i saldi di fine novembre. Quindi puoi ben capire che conviene aspettare, se non hai fretta. Se non vuoi attendere fino al Black Friday, puoi anche cercare delle buone occasioni durante il Singles Day. Sono quasi buone o identiche a quelle offerte durante il Black Friday. Se ti serve più tempo per riflettere, puoi risparmiare anche durante il Cyber Monday.

Accessori per la macchina fotografica per scattare foto sempre migliori

Tanti svizzeri acquistano diversi obiettivi e magari anche un treppiede da abbinare alla loro macchina fotografica. Con questi accessori, puoi scattare foto e video pressoché professionali se sei esperto, e persino se sei ancora un principiante ma appassionato. A seconda del tipo di macchina fotografica che possiedi, potresti anche aver bisogno di attrezzature per sviluppare le foto. È molto probabile che i prezzi vengano ridotti durante il Black Friday. Presso i rivenditori di elettronica o i produttori di fotocamere, troverai tutto ciò che ti serve per scattare ottime foto.

Fotolibri e altri articoli a prezzi interessanti

Se possiedi già delle foto e vuoi conservare i tuoi ricordi, i momenti fugaci e felici, puoi anche scegliere di stamparle. Le possibilità sono infinite, dalla wall art ai fotolibri, ai cuscini e alle tazze. Per esempio, puoi prendere ispirazione da Smartphoto, ma non solo, perché ci sono molti altri negozi in Svizzera e in altri paesi che offrono servizi simili.

Qui, il Black Friday viene celebrato in modo leggermente diverso rispetto al settore dell’elettronica. Spesso si può trovare uno sconto forfettario su tutto, dato che i clienti sono interessati a stampare diverse immagini. Questo spesso si traduce in un risparmio di circa il 20% su tutto. Inoltre, ci potrebbero essere degli sconti per categoria, per esempio sui libri fotografici, se il negozio vede che questo prodotto è molto richiesto. In questo caso puoi ottenere fino al 50% di sconto su uno o più fotolibri. Questa promozione è spesso combinata con lo sconto all-inclusive in modo che tutti possano risparmiare.

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled