Le migliori offerte del Black Friday sull’home cinema

Visualizza le migliori offerte di elettronica

Il cinema domestico è una tendenza che non ha mai smesso di affascinare, ed è diventato ancora più popolare durante la pandemia, poiché in un certo senso ci porta fuori da questa reclusione imposta e ci trasporta in un altro universo di avventura romantica. Ma affinché tutto sia perfetto e per apprezzare meglio i film e le serie, si dovrebbe dedicare attenzione alla buona qualità del suono e dell’immagine. In questo modo, la fuga sarà totale e l’immersione idilliaca. Come molti altri prodotti del settore tech, l’home cinema molto probabilmente sarà disponibile a prezzi scontati durante il Black Friday 2022.

Per una buona qualità del suono: sistemi home cinema completi

Se vuoi realizzare un cinema a casa, di solito si comincia con il sistema audio che ha la capacità di metterti al centro dell’azione. Qui ci sono soluzioni complete con più altoparlanti che possono essere posizionati in giro per la stanza per ottenere un suono totale. Attualmente, i modelli più popolari provengono da marchi come Sony e Bose, che si sono affermati da tempo con cuffie e altoparlanti di alta qualità. Per esempio, il sistema audio SONY HT-A9 e il sistema home cinema 5.1 BOSE Lifestyle 650 sono molto popolari. La maggior parte dei modelli ha un costo superiore ai 2.000 CHF e ci sono anche molte opzioni che costano fino a circa 4.000 CHF. Durante il Black Friday, potrai trovare ottime occasioni. Con un po’ di fortuna, potrai risparmiare più del 50% e ottenere quella sensazione di home cinema per soli 1.000 CHF.

Immagini come al cinema: gli schermi

Se vuoi trasformare il tuo soggiorno in un cinema, uno schermo è senz’altro la soluzione perfetta. Gli schermi sono disponibili in molte varianti diverse. Sia che tu desideri un modello che abbia un supporto e che quindi possa essere facilmente riposto, o magari uno schermo montato a muro, i rivenditori di prodotti tech offrono molte opzioni. L’installazione di uno schermo è molto semplice. Inoltre, gli schermi per la proiezione sono disponibili in tante dimensioni. I prezzi quindi variano molto – da 100 a 3.000 franchi svizzeri, tutto è possibile. Tra i modelli più popolari c’è il BEST VISION 51305 Beamer Screen (90″, 2.000 mm x 1.120 mm, 16:9), che costa circa 500 CHF e può essere facilmente montato a parete con un supporto, o l’HAMA Tripod Screen (100 “, 180 cm x 180 cm, 1:1), che costa poco più di 100 CHF ed è comunque uno schermo accessibile con un supporto. Anche qui, sono immaginabili degli sconti. Tuttavia, probabilmente non saranno così elevati come per le apparecchiature elettroniche.

Non esiste schermo senza proiettore

Se acquisti uno schermo per la proiezione, allora devi anche acquistare un proiettore. A seconda del modello che desideri, puoi spendere tra i 300 e i 6.000 franchi svizzeri. Se cerchi da MediaMarkt, Digitec, Brack e molti altri negozi di elettronica, troverai molte offerte interessanti per diversi modelli. Per esempio, il popolare BENQ TH585 – Beamer (Gaming, Home Cinema, Full-HD, 1920 x 1080 pixel), che è ideale per altri scopi oltre all’home cinema, è già disponibile per circa 500 CHF. Molti clienti apprezzano anche il proiettore XIAOMI Mi-laser 150″ (home cinema, full HD, 1920 x 1080 pixel), ma questo modello costa ancora un po’ più di 1.000 CHF.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled