Le migliori occasioni per le fotocamere durante il Black Friday

Visualizza le migliori offerte per Fotocamere

Se stai cercando una nuova macchina fotografica, puoi trovare ottime offerte in molti negozi alla fine di novembre. Puoi anche contare su fotocamere di tutti i tipi e per tutte le esigenze che saranno scontate in modo significativo durante il Black Friday 2022. Non importa se si tratta di una simpatica fotocamera istantanea, di una fotocamera mirrorless di alta qualità o di una fotocamera ibrida, potrai approfittare di tantissime occasioni. Per aiutarti a trovare l’affare giusto, abbiamo riassunto le offerte dei rivenditori di elettronica e dei produttori di fotocamere per il Black Friday 2022.

Compra le fotocamere direttamente dal produttore

Se sei esperto di macchine fotografiche, probabilmente sai già quale macchina fotografica vuoi acquistare o di quale marca. In questo caso, molti svizzeri scelgono di fare acquisti direttamente dal produttore per supportarlo. Di fatto, molti produttori probabilmente offriranno forti sconti durante il Black Friday 2022, una grande opportunità per te di acquistare la macchina fotografica dei tuoi sogni ad un prezzo conveniente. È il caso, per esempio, di Olympus e Canon, che sono popolari tra i molti fotografi amatoriali e professionisti.

Chi vuole risparmiare probabilmente vorrà sapere a quanto ammontano gli sconti. In definitiva, il mese di novembre è proprio questo: trovare grandi offerte. In linea di massima è così: la maggior parte delle fotocamere sarà disponibile il Black Friday al miglior prezzo di tutto l’anno. Si troveranno anche i migliori prezzi di sempre su molti modelli dal loro lancio. Questo è possibile grazie ai saldi dove gli sconti sui singoli modelli possono superare il 50%.

Grande selezione di fotocamere presso i rivenditori di elettronica

Se vuoi valutare alcuni modelli di diverse marche, il posto migliore dove rivolgersi è uno dei maggiori rivenditori di elettronica. Lì troverai molti modelli nuovi e vecchi di marche conosciute. Per esempio, tra le fotocamere SLR, la CANON EOS 2000D+18-55MM/F3.5-5.6 IS II con una risoluzione di 24.1 MP è attualmente molto richiesta dai clienti. Nel settore delle fotocamere compatte, molti sono attratti dalla SONY DSC-RX100 VII che vanta una risoluzione di 20,1 MP. Queste fotocamere costano rispettivamente circa CHF 400 e CHF 1.000, quindi puoi risparmiare su entrambe.

Se Fust.ch e altri negozi del settore decidono di proporre offerte per il Black Friday 2022, probabilmente queste saranno strutturate come saldi, proprio come avviene per i produttori. Infatti, questo è di solito il modo più popolare di fare affari nel settore dell’elettronica. Puoi aspettarti sconti fino all’80%. Tuttavia, è sempre utile confrontare i prezzi di diversi negozi prima di decidere, dato che il vecchio prezzo non è sempre del tutto veritiero.

Sconti sugli accessori per fotocamere

Oltre alle fotocamere, i negozi di elettronica e i produttori di fotocamere offrono anche numerosi accessori per aiutarti a scattare foto sempre migliori. Queste spaziano dalle borse ai treppiedi e agli obiettivi. A seconda della macchina fotografica che possiedi, ti servirà anche un’attrezzatura per sviluppare le foto. Anche questi vengono spesso scontati durante il Black Friday 2022. Se non vuoi aspettare troppo a lungo, puoi anche cercare offerte durante il Singles Day. Inoltre, chi si perde il Black Friday ha comunque l’opportunità di risparmiare molti franchi durante il Cyber Monday.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled