Tutto ciò che ti serve per la casa per il Black Friday

Vedi tutte le offerte Home & Living

Se ti stai per trasferire in un nuovo appartamento, se vuoi dare una sistemata alla tua vecchia casa o se vivi nella stessa abitazione da anni, ti servirà sempre qualcosa per la casa. Può essere qualcosa per pulire, per cucinare, per arredare o per decorare. Durante il Black Friday, potrai trovare un sacco di cose per la casa a prezzi scontati. Negozi di mobili, supermercati, grandi magazzini e molti altri negozi offrono sconti sugli articoli per la casa.

Prospettive sulle offerte di mobili per il Black Friday 2022

Se stai cercando nuovi mobili, forse è meglio che aspetti il Black Friday 2022, quando molti negozi vi prenderanno parte. Potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno presso i rivenditori specializzati in mobili come Interio, così come nei negozi di moda e in molti altri punti. La vasta scelta di negozi offre qualcosa per tutti i portafogli e per tutti gli stili, soprattutto perché quasi tutti i rivenditori del settore partecipano al Black Friday presentando un’offerta.

La formula più gettonata che la maggior parte dei rivenditori adotta per il Black Friday nel settore dell’arredamento è lo sconto forfettario su tutte o alcune categorie della collezione. Ciò significa, per esempio, che potrai trovare molti divani a prezzi più bassi, o buone offerte su tutto ciò che riguarda l’ufficio. Gli sconti nel settore dell’arredamento di solito si aggirano intorno al 20%. Negli ultimi anni, tuttavia, si sono visti sconti del 30% o più. Tranne alcune eccezioni, questa soluzione è molto popolare nell’industria dell’arredamento.

Queste offerte non sono esclusive del Black Friday 2022. Se sarai fortunato, potrai anche approfittare di promozioni simili durante il Singles Day e il Cyber Monday. Negli ultimi anni, sempre più negozi propongono ottime offerte in queste occasioni.

Decorazione: prezzi scontati presso i rivenditori di mobili e altri negozi

Se non stai cercando mobili, ma solo decorazioni, potrai trovarli in altri negozi. Molti negozi di moda, per esempio, offrono una selezione di accessori per la casa e anche i grandi magazzini, i supermercati e le farmacie propongono diversi articoli per la casa.

Per questo motivo, potrai aspettarti che il Black Friday 2022 sarà un festival di promozioni ad ampia portata sulle decorazioni dove potrai risparmiare. Si inizierà con sconti generali su tutta la linea, che, come già detto prima, che si traducono tipicamente in sconti del 20-30%. Ma puoi anche aspettarti dei saldi, dove gli sconti possono arrivare fino al 70%. Mentre la maggior parte dei rivenditori di mobili applicano sconti forfettari, i grandi magazzini tendono ad optare per i saldi. Da Conforama, per esempio, questo ha già portato molti clienti a trovare ottime occasioni.

Il cuore pulsante della casa: la cucina

Chi vive con gli adolescenti sa che la cucina può diventare facilmente il luogo più importante della casa. È qui che si cercano spuntini, si cucina e spesso si mangia. Quindi, oltre a credenze e piani di cottura, sono necessari molti taglieri, coltelli, pentole e padelle e cose del genere. Questi accessori possono essere oggetto di grandi promozioni nel Black Friday 2022 presso i rivenditori di mobili. Molti negozi sono specializzati in cucina, per esempio, e offrono coltelli di qualità o ingredienti deliziosi. Kitchen Corner, per esempio, si è affermato con la sua vasta selezione di accessori da cucina. Ma anche nei supermercati puoi trovare quasi sempre gli elettrodomestici da cucina più importanti e, naturalmente, ingredienti di varie qualità. Molti rivenditori specializzati in cucine propongono sconti generali su tutto o su alcune categorie, mentre i supermercati, secondo la nostra esperienza, tendono a programmare i saldi per il Black Friday 2022.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled