Viaggi, voli e hotel del Black Friday

Vedi tutte le offerte di viaggio

Chi non desidererebbe trascorrere qualche giorno di vacanza rilassandosi sulla spiaggia sotto un sole splendente e dimenticando il tempo grigio di un novembre, tipicamente freddo e umido? Tuttavia i prezzi possono facilmente far naufragare questo sogno e rappresentare un ostacolo a questa felicità vacanziera. Ad ogni modo, se aspetti il momento giusto, puoi risparmiare parecchi soldi. Questo è possibile, per esempio, con le offerte su viaggi, voli e hotel che molti fornitori di servizi di viaggio stanno programmando per il Black Friday. Questo significa che puoi ottenere la vacanza dei tuoi sogni al miglior prezzo possibile quel giorno.

Ti presentiamo le prospettive del Black Friday 2022:

Prenota voli a prezzi scontati

Ormai quasi tutte le compagnie aeree partecipano al Black Friday 2022. Da SWISS alle compagnie aeree low-cost e alle compagnie aeree di altri paesi del mondo, puoi prenotare praticamente qualsiasi volo che desideri ad un prezzo scontato. Non solo troverai voli economici, ma spesso anche offerte piuttosto elaborate e quindi dovrai leggere attentamente le clausole dell’offerta.

Il modo più semplice per le compagnie aeree di celebrare il Black Friday è quello di offrire sconti su tutti i tipi di voli. Con questa promozione, per esempio, puoi approfittare di uno sconto del 30% su tutti i voli, a prescindere dalla classe prenotata, da quando si vola e da dove si vuole andare. Tuttavia, è improbabile che questo sconto venga applicato a tutti i voli prenotati il giorno dell’evento. Dal nostro punto di vista, è più probabile, per esempio, che la compagnia aerea pratichi degli sconti ai primi 5.000 clienti che hanno prenotato in quel giorno.

Una seconda opzione sarà una sorta di vendita, che è altrettanto popolare tra i venditori di pacchetti di viaggio. Qui di seguito te lo presentiamo in modo più dettagliato:

Pacchetti vacanze con sconti significativi

Durante il Black Friday 2022, oltre ai voli, puoi anche trovare sconti su interi pacchetti vacanze. TUI, per esempio, è un fornitore rinomato che manda migliaia di svizzeri in vacanza ogni anno, creando per loro un pacchetto completo per soddisfare tutti i loro desideri.

La maggior parte dei fornitori di pacchetti turistici tiene promozioni in occasioni speciali, consentendoti di viaggiare verso destinazioni popolari a prezzi ridotti. Per esempio, se vuoi andare in Grecia, negli Stati Uniti o in Thailandia, puoi risparmiare parecchio. Tuttavia, dovresti leggere attentamente il regolamento dell’offerta, dato che il prezzo basso pubblicizzato è spesso valido solo per un certo periodo. Ad esempio, può essere un soggiorno nei prossimi sei mesi, nel prossimo anno o anche in un altro periodo. A volte i tour operator escludono i giorni festivi dalla promozione. Tuttavia, se non hai limitazioni sulla data delle vacanze, puoi approfittare di queste occasioni. Con un po’ di fortuna, potrai risparmiare fino al 90%. La tanto attesa vacanza da sogno è davvero dietro l’angolo.

Prenota viaggi low-cost ed esperienze speciali

Se vuoi staccare per un po’ e dimenticare la tua vita quotidiana, non puoi semplicemente andare in vacanza. Anche un concerto, un buon ristorante, un evento sportivo o un’altra attività possono essere molto interessanti. Ci sono molti fornitori specializzati in avventure elettrizzanti, esperienze di lusso, relax, cibi deliziosi e molto altro ancora. Un fornitore che ha già attirato l’attenzione con grandi campagne di sconto è Daimani. Questa azienda è specializzata in biglietti di lusso per eventi sportivi, musicali e culturali. Quindi anche se non hai molto tempo a disposizione per rilassarti, puoi approfittare degli sconti per evadere un po’. Se sarai fortunato, troverai le migliori offerte dell’anno durante il Black Friday 2022. Le offerte proposte da molti fornitori di viaggi durante il Singles Day e il Cyber Monday sono pressoché altrettanto interessanti.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled