Le migliori occasioni del Black Friday per i prodotti alimentari

Vedi le migliori offerte di alimentari

Non ci sono solo moda ed elettronica al Black Friday 2022, ma puoi anche trovare ottime offerte su cibo e bevande. In questo settore, l’evento è ancora agli inizi, magari un po’ esitante, ma negli ultimi anni sempre più ristoranti e rivenditori specializzati di prodotti alimentari e supermercati hanno scoperto questa festa novembrina. Alcuni di loro celebrano anche il Single Day e il Cyber Monday oltre al Black Friday. Tuttavia, qui vorremmo dare un’occhiata più da vicino a ciò che i negozi offrono per il Black Friday.

Ristoranti: le occasioni del Black Friday 2022

Negli ultimi anni, alcuni ristoranti hanno già fatto il grande passo pianificando un’offerta per il Black Friday. Per esempio, Miss Miu, un ristorante coreano a Zurigo e Zug. Le promozioni possono essere realizzate in diversi modi. Innanzitutto, vorresti sapere, per esempio, se lo sconto si applica alle ordinazioni o ai pasti nel ristorante. E se c’è uno sconto sugli ordini, risparmierai solo sulla consegna o solo sul ritiro? Tutti questi scenari sono possibili, ma la promozione sarebbe ovviamente più generosa se tu potessi risparmiare su tutte e tre le varianti.

L’importo dello sconto è quasi altrettanto importante. Si possono immaginare sconti tra il 10 e il 50%. Per esempio, i ristoranti potrebbero optare per uno sconto del 15% su tutti gli ordini. È anche possibile ottenere due pasti al prezzo di uno. Inoltre, ci sono innumerevoli altri modi in cui i ristoranti possono celebrare il Black Friday 2022.

Ingredienti gourmet: prodotti alimentari in vendita al Black Friday 2022

Non solo i ristoranti, ma anche i distributori di alimenti partecipano al Black Friday. Per esempio, puoi rifornirti di utensili, ingredienti e dolcetti di alta qualità da Kitchen Corner, tutti con sconti per il Black Friday 2022. Anche molti altri negozi del settore hanno tentato la fortuna con campagne di sconti negli ultimi anni. È emersa una tendenza che rende facile prevedere le promozioni di novembre.

Molti rivenditori del settore alimentare offrono sconti per il Black Friday 2022, con i quali puoi risparmiare su gran parte dell’assortimento. Questi sono solitamente articoli richiesti o appena arrivati. Questo stimola i clienti a fare scorta dei loro prodotti preferiti e a provare qualcosa di nuovo. Per i negozi, l’obiettivo di raggiungere quasi tutti i clienti è raggiunto, quindi tutti potranno trovare qualcosa, soprattutto perché i bestseller piacciono a quasi tutti. È facile immaginare i saldi della drogheria con sconti fino al 70%. Se i negozi vogliono essere generosi, estenderanno la loro promozione fino al Cyber Monday.

Occasioni sulle categorie: l’ideale per fare scorta

Alcuni negozi preferiscono gli sconti di categoria, che ti permettono di approfittare di sconti applicati su una determinata categoria della gamma. Questo può essere combinato con le svendite. Per esempio, alcuni rivenditori hanno già offerto uno sconto sul vin brulé al Black Friday 2022, una bevanda popolare e molto ricercata all’inizio dell’inverno. Analogamente, uno sconto sulla pasta di tutti i tipi potrebbe invogliare molti clienti. In questo modo, puoi riempire la tua dispensa spendendo meno e gustandoti ingredienti di alta qualità per molto tempo. Rispetto ai saldi, tuttavia, uno sconto di categoria fa risparmiare un po’ meno. Infatti, risparmi il 20-30%.

Possiamo ipotizzare questa promozione non solo nei negozi di alimentari specializzati, ma anche nei supermercati.

Aspettiamo e vediamo quali occasioni puoi trovare su cibo e bevande alla fine di novembre!

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled