Le migliori offerte del Black Friday dei sistemi audio

Vedi le migliori offerte di sistemi audio

Se stai cercando una buona qualità audio, sarai sicuramente felice di acquistare nuovi altoparlanti e cuffie a prezzi più convenienti. Soprattutto perché i dispositivi di marca spesso hanno un prezzo piuttosto alto. Ma forse la buona notizia è che alla fine di novembre, molti negozi scontano i loro prodotti in preparazione della stagione delle feste. Specialmente durante il Black Friday, puoi contare su tante buone offerte. Abbiamo dato un’occhiata a quello che potrebbe succedere nel mondo del suono:

Goditi i film con un sistema home cinema

Sicuramente sogni di guardare un film nel tuo salotto, di trovarti nel pieno dell’azione come se fossi in un cinema. Perché no? Allora inizia a dedicare attenzione al sistema audio, perché con una buona qualità del suono ti sentirai proprio al centro dell’azione.

Un sistema home cinema di solito è costituito da un certo numero di altoparlanti che possono essere posizionati intorno alla stanza per offrire un suono che riempie tutto il tuo soggiorno. Tra i marchi noti che possono produrre questo effetto ci sono Sony e Bose, che si sono affermati tra gli intenditori di cuffie e altoparlanti di alta qualità. Per esempio, il sistema audio SONY HT-A9 e il sistema home cinema BOSE Lifestyle 650 5.1 sono molto richiesti. La maggior parte dei modelli ha un prezzo di poco più di CHF 2.000, e troverai molte opzioni che vanno fino a circa CHF 4.000.

Durante il Black Friday 2022, sarà possibile trovare grandi sconti sui sistemi di home cinema presso rivenditori come Media Markt. Secondo noi, questo avverrà sotto forma di svendita, dove una selezione di singoli dispositivi sarà presentata a prezzi sensibilmente ribassati. E potrebbe anche esserci tutta una serie di attrezzature disponibili al miglior prezzo possibile. Con un po’ di fortuna, potrai risparmiare più del 50% e vivere questa immersione totale nel mondo del cinema a casa tua per soli CHF 1.000. Possiamo immaginare che la promozione continuerà fino al Cyber Monday, ma sarà anche possibile che i negozi presentino un’offerta analoga per quell’occasione.

Piacere del suono con cuffie di alta qualità

Chi cerca una qualità del suono straordinaria in mobilità e senza disturbare gli altri può contare su sconti su vari tipi di cuffie. Tutto diventa un piacere assoluto grazie all’ottima qualità del suono, alla tecnologia di riduzione del rumore e alla lunga durata della batteria: nuov di film, musica, telefonate e videoconferenze saranno tutti perfetti e ti conquisteranno.

Un modello apprezzato, per esempio, sono le cuffie on-ear BOSE QuietComfort 35 II. Tuttavia, anche gli Apple AirPods e le cuffie on-ear BEATS Solo 3 Bluetooth vengono acquistati spesso. Troverai queste cuffie in tre modelli: on-ear, over-ear e in-ear.

Molte cuffie di fascia alta costano più di 100 CHF e i prezzi sono in continua ascesa, come per molti gadget tecnologici. Al Black Friday 2022, tuttavia, troverai molti sconti interessanti. Possiamo immaginare che i rivenditori offriranno molti modelli per meno di 100 CHF. È una gamma simile a quella dell’home cinema ma selezionata per essere presente nelle occasioni. Se sarai fortunato, potrai risparmiare fino all’80%.

Altoparlanti portatili e altri

Anche se i sistemi home cinema e le cuffie di alta qualità sono attualmente molto richiesti, questi non rappresentano l’intero settore del suono. Molti clienti sono anche interessati agli altoparlanti portatili che si possono collegare a un telefono cellulare o a un computer tramite Bluetooth. I modelli Ultimate Ears sono particolarmente popolari, ma anche Teufel e molti altri produttori offrono questi tipi di altoparlanti nella loro offerta.

Come per le cuffie e i sistemi audio, pensiamo che anche gli altoparlanti saranno selezionati per essere presenti tra i numerosi saldi del Black Friday 2022. È possibile aspettarsi sconti di oltre il 50% su microspot.ch per esempio e in altri negozi di elettronica. Se vuoi un suono perfetto, aspetta fino alla fine di novembre per approfittare delle tante offerte interessanti. Si può anche risparmiare molto durante il Singles Day in molti negozi.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled