Le migliori offerte del Black Friday per il fitness

Le migliori offerte di sport e outdoor

Se vuoi metterti e rimanere in forma, il Black Friday è il momento perfetto per acquistare ciò che vuoi a prezzi vantaggiosi. Infatti, molti sconti sono offerti dai professionisti del settore. Dall’abbigliamento agli integratori alimentari alle attrezzature e agli abbonamenti in palestra, puoi trovare tutto ciò che puoi immaginare in termini di fitness ad un prezzo scontato alla fine di novembre.

L’abbigliamento giusto scontato per ogni sport

Durante il Black Friday 2022, molti negozi di moda, come Zalando, offriranno una grande parte del loro assortimento a prezzi scontati. Anche se l’abbigliamento sportivo è solo una parte della scelta, molti negozi metteranno in offerta centinaia o migliaia di articoli in questa categoria. A seconda del rivenditore, è possibile anche trovare sconti su prodotti di marche sportive conosciute, la cui qualità è garantita.

Ma se preferisci fare acquisti in un negozio specializzato in sport o in alcuni sport, non andrai via a mani vuote. Puoi acquistare a meno in molti rivenditori di articoli sportivi o direttamente con i produttori. Che si tratti di Decathlon o di un produttore di abbigliamento sportivo di fascia alta, spesso puoi risparmiare sensibilmente durante il Black Friday 2022. Puoi anche approfittare degli stessi sconti nei negozi di moda e di sport. Questi sconti possono essere applicati su tutta la gamma o in una categoria. In genere, puoi risparmiare il 20% o il 30%, a volte un po’ di più.

Per prestazioni superiori: sconti sugli integratori alimentari

Se vuoi mettere su muscoli, gli integratori alimentari possono darti una mano. Il corpo otterrà tutti i nutrienti di cui ha bisogno per bruciare i grassi e sviluppare nuove fibre muscolari. Questi integratori alimentari beneficeranno di sconti durante il Black Friday 2022. MyProtein, per esempio, presenta spesso offerte di sconto. Molti negozi del settore offrono anche sconti piuttosto generosi durante il Black Friday, il Cyber Monday e altri eventi, e questi possono facilmente superare il 50%. Queste campagne di sconti sono di solito strutturate in modo simile ai saldi, in modo da offrire solo gli articoli più popolari con gli sconti più alti. In questo modo, quasi tutti i clienti saranno soddisfatti dei bestseller.

Rendi l’allenamento più efficace con le attrezzature

I negozi di sport non solo accontentano i loro clienti con vestiti e scarpe, ma si possono trovare anche tutti i tipi di attrezzature per diversi sport. Per esempio, se sei un appassionato di escursionismo, in genere troverai tende, zaini e molto altro. Per il fitness in senso stretto, ci sono manubri, pesi, kettlebell, Thera-Band e molti altri prodotti per rendere l’allenamento il più efficace possibile. Questi possono essere scontati ulteriormente sotto la loro categoria. Tuttavia, se un negozio decide di offrire uno sconto fisso su tutti i prodotti, anche questi saranno scontati. Sebbene ci possano essere piccole eccezioni a questa promozione, raramente queste riguardano una parte così importante della gamma come l’attrezzatura.

Allenarsi in palestra

Negli ultimi anni, anche i centri fitness hanno scoperto il Black Friday. Da Holmes Place, per esempio, puoi trovare delle offerte già in questa occasione. Se un centro offre un abbonamento scontato, puoi prevedere di trovare ottimi sconti. In questo caso possiamo immaginare sconti ben oltre il 50%. In questo modo, le palestre rendono i loro servizi accessibili ad un maggior numero di clienti e alla fine guadagneranno nuovi clienti regolari.

Probabilmente anche alcune palestre si lasceranno ispirare dal Singles Day di questo novembre. Quindi, l’11 novembre, i single e le coppie potrebbero iniziare un percorso per diventare più sani. Ad ogni modo, gli sconti saranno probabilmente un po’ più contenuti rispetto al Black Friday 2022.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled