Le migliori offerte del Black Friday per i computer portatili

Vedi le migliori offerte di computer portatili

Che sia per studio, lavoro o tempo libero, molti svizzeri possiedono un computer portatile o un tablet. Esistono molti prodotti di marca e costosi per i quali devi risparmiare per diversi mesi prima di poterli acquistare. Tuttavia, puoi risparmiare più di 100 franchi se puoi aspettare fino al Black Friday 2022. Ci sono molte occasioni che ti aspettano. Quindi abbiamo raccolto le informazioni più importanti sulle offerte. Ecco cosa devi sapere:

Offerte per i computer portatili per il Black Friday 2022

Se desideri acquistare un nuovo computer portatile, è molto probabile che potrai trovare grandi sconti durante il Black Friday. Molti rivenditori di elettronica offrono computer portatili per tutte le esigenze a prezzi scontati durante questa giornata. Quasi sempre i negozi di elettronica organizzano dei saldi con sconti fino all’80% sui singoli articoli. Per fare ciò, selezionano singoli articoli che sono particolarmente popolari tra i clienti. Spesso vengono scontati anche i modelli nuovi o più vecchi che i negozi vogliono raccomandare ai clienti. Spesso, la scelta è così ampia e diversificata che è assolutamente possibile trovare un modello di computer portatile che si adatti ad ogni budget e desiderio.

È molto probabile che gli attuali bestseller del settore saranno scontati in occasione del Black Friday 2022. Puoi aspettarti degli sconti sull’APPLE MacBook Air (2020) M1 con un display da 13,3 pollici di diagonale e un SSD da 256GB. Naturalmente, puoi anche trovare il LENOVO-IDEA IdeaPad 3 15IGL05 con uno schermo da 15,6″ di diagonale e 128GB SSD e molti altri portatili popolari a prezzi ridotti.

Tablet a prezzi convenienti per il Black Friday 2022

Chi preferisce lavorare con uno schermo più piccolo o chi non usa spesso la tastiera tradizionale potrebbe preferire un tablet ad un portatile. I tablet sono disponibili in molte marche diverse, con diversi sistemi operativi e per diversi budget. Un modello popolare, per esempio, è il tablet APPLE iPad Air (2020) Wi-Fi con uno schermo da 10,9 pollici di diagonale e 64 GB di spazio di archiviazione. Quasi altrettanto popolare è il tablet SAMSUNG Galaxy Tab A7 Wi-Fi con uno schermo da 10,4 pollici di diagonale e 32GB di memoria.

Per il Black Friday 2022, potrai trovare i tablet ovunque a prezzi scontati. Li potrai trovare in vendita al MediaMarkt e in molti altri negozi di elettronica. Se sai già di che marca vuoi il tuo nuovo tablet, potrai anche acquistarlo direttamente dal produttore. I produttori e i rivenditori di elettronica offriranno sicuramente degli sconti durante il Black Friday 2022 dove potrai trovare molti tablet al miglior prezzo di sempre.

Tastiere, mouse e altri accessori per computer portatili e tablet

Molti svizzeri preferiscono comprare un mouse per lavorare comodamente con il loro laptop, così come tastiere e pennette compatibili con il loro tablet. Anche questi accessori saranno scontati durante il Black Friday 2022.

Potrai aspettarti sconti pari a quelli per i dispositivi stessi. Tuttavia, è importante ricordare che non tutti gli articoli sono scontati del 50% o più. Questo perché lo sconto per ogni articolo è stabilito individualmente durante i saldi, e solo alcuni prodotti sono effettivamente ridotti dell’80%. È quindi possibile che le offerte per i singoli articoli siano migliori nel Singles Day o nel Cyber Monday che nel Black Friday 2022. In ogni caso, vale la pena dare un’occhiata alle offerte nei vari negozi in tutte queste occasioni. Così puoi confrontare i prezzi e ottenere la migliore offerta a novembre.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled