Una nuova cucina ad un prezzo vantaggioso per il Black Friday

Mostra le migliori offerte su Cucine

Comprare una nuova cucina significa affrontare una spesa importante, anche se ci si limita all’essenziale. Ecco perché molti svizzeri sono sempre alla ricerca, sperando di trovare offerte sulle cucine. Il Black Friday 2022 offre una fantastica opportunità: che si tratti di un fornello, una padella o un altro utensile, tutto ciò che ti serve per la cucina può essere trovato ad un prezzo scontato. Ecco una panoramica delle occasioni di questo settore.

Sconti nei negozi di mobili il Black Friday 2022

Durante il Black Friday 2022, puoi aspettarti forti sconti presso molti rivenditori di mobili. Naturalmente, la cucina non è esclusa. Quindi puoi ottenere uno sconto su tutto ciò che riguarda la cucina, e questo spazia dalle credenze ai fornelli e ai rubinetti.

La migliore opportunità di trovare grossi sconti è quando il rivenditore di mobili decide di applicare uno sconto di categoria. Questo si traduce in un risparmio considerevole su una parte della gamma. Se un negozio sceglie le cucine come categoria, potresti riuscire ad acquistare la tua nuova cucina ad un ottimo prezzo. Qui puoi immaginare uno sconto di circa il 30%, magari anche del 40%. Con una cucina che costa più di 1.000 franchi come minimo, puoi ancora risparmiare diverse centinaia di franchi.

Ma non è affatto sicuro che i rivenditori di mobili offrano uno sconto sulla categoria cucina. Analogamente, Ikea e i suoi concorrenti probabilmente offriranno solo uno sconto forfettario su tutto, o anche una svendita.

Pentole, posate e stoviglie a prezzi convenienti

In una cucina, ci sono ovviamente gli utensili per cucinare e mangiare. Se cerchi un wok o una ciotola per cereali, anche questi verranno venduti a prezzi scontati durante il Black Friday.

In questo caso, uno sconto forfettario sugli utensili da cucina e da pranzo è l’opzione più interessante. Potresti attrezzare le tue credenze con un’offerta di questo tipo da Cornelia o in un grande negozio di mobili. L’unico problema è che lo sconto è un po’ più modesto di uno sconto di categoria. Infatti, con uno sconto generale su tutto il Black Friday 2022, di solito si risparmia circa il 20%. Negli ultimi anni, alcuni negozi hanno anche optato per uno sconto del 30%.

Fai il pieno di ingredienti di alta qualità a prezzi vantaggiosi

Oltre allo spazio per riporre le cose, la tecnologia e gli utensili, naturalmente servono anche gli ingredienti in cucina. La maggior parte degli svizzeri fa la spesa al supermercato locale, ma puoi anche fare acquisti online al supermercato o approfittare di un negozio di gastronomia. Quindi da Migros a fust.ch, puoi aspettarti un’ampia scelta di ingredienti di alta qualità.

In questo settore, crediamo che le svendite siano lo scenario più probabile per il Black Friday 2022. Questo consentirebbe ai negozi di selezionare singoli articoli che attirano molti clienti, come i prodotti di base o le prelibatezze rare. Con questa offerta, potresti quindi acquistare pasta e riso, ma anche squisiti mix di spezie e champagne a prezzi più contenuti. Sono possibili sconti fino al 70%. Se sarai fortunato, potrai anche trovare offerte durante il Singles Day e il Cyber Monday. Quindi tieni d’occhio questi eventi di shopping, che stanno iniziando a prendere piede in Svizzera!

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled