Le migliori offerte del Black Friday per i trattamenti viso

Mostra tutte le offerte di bellezza e salute

Il nostro viso merita le giuste attenzioni, soprattutto perché è la prima linea di difesa contro le varie aggressioni esterne che possono indebolirlo. Ma scrub, maschere, creme e altri prodotti sono piuttosto cari. Quindi, come si può risolvere dilemma? Beh, se puoi aspettare un po’ per fare scorta o provare nuovi prodotti, il Black Friday è l’occasione perfetta per acquistare trattamenti per il viso di qualità. Infatti, molti rivenditori del settore programmano sconti interessanti per questa occasione. Questo significa che puoi acquistare i migliori prodotti per la cura della pelle a prezzi interessanti dai grandi intermediari o direttamente dai produttori.

Uno sguardo alle grandi farmacie al Black Friday 2022

Generalmente, se vuoi cercare diversi prodotti per la cura del viso o provare nuove marche, puoi rivolgerti a una grande farmacia come Marionnaud. Troverai un’ampia scelta per tutte le tasche e per tutti i tipi di pelle.

Inoltre, quasi tutte le farmacie festeggeranno sicuramente il Black Friday 2022 allo stesso modo. Di solito propongono uno sconto forfettario su tutto. Questo di solito si aggira intorno al 30%. Ma a volte puoi risparmiare anche di più. Questo è soprattutto il caso quando le farmacie decidono di scontare una parte della selezione. Per esempio, possono offrire uno sconto valido solo per i prodotti per la cura della pelle, o uno sconto esclusivo sugli articoli di una determinata marca.

Acquista i trattamenti per il viso direttamente dal produttore

Chi ha già avvistato i propri prodotti preferiti può acquistarli direttamente dal produttore per supportare ancora di più il marchio. Anche in questo caso, puoi aspettarti degli sconti al Black Friday 2022. E puoi prevedere una partecipazione importante di tutti i tipi di produttori: da La Mer a Elemis ai marchi economici, puoi trovare offerte praticamente ovunque alla fine di novembre.

Negli ultimi anni i produttori hanno sempre sorpreso con le loro promozioni. Le campagne promozionali erano diverse e numerose. Ci sono stati saldi, sconti di categoria, sconti forfettari su tutto. Si potrebbe immaginare, per esempio, che alcune creme e maschere potrebbero essere scontate fino all’80%. Tuttavia è altrettanto probabile, secondo noi, che ci sarà uno sconto fisso del 40% che si applicherà a tutti i prodotti di una determinata categoria. Ma se i negozi vogliono accontentare tutti, allora offriranno uno sconto fisso di circa il 30% su tutto, e quindi potresti anche risparmiare un po’ di più. Il Black Friday porta con sé sempre delle belle sorprese.

Acquista prodotti per il viso in farmacia o al supermercato

Molte farmacie hanno sviluppato una selezione di prodotti per la cura del viso negli ultimi anni e anche i supermercati possono spesso vantare uno scaffale ben fornito di creme e schiume detergenti. È quindi chiaro che questi rivenditori annoverano una farmacia nella loro offerta.

Qui solitamente non ci sono sconti generali su tutto. Piuttosto, troverai dei saldi o uno sconto per categoria. Per esempio, i supermercati possono offrire tutto ciò che riguarda la cura della pelle con uno sconto del 20%. Tuttavia, è anche possibile che la promozione si applichi ad un particolare marchio. Per esempio, puoi acquistare tre prodotti di una certa marca al prezzo di due.

A proposito, mentre molte farmacie e produttori di prodotti per la cura del viso celebrano anche il Cyber Monday e il Singles Day, il fenomeno è appena iniziato in alcune farmacie e supermercati. In futuro, tuttavia, sarà probabile che ci siano buone offerte per entrambi questi eventi di shopping.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled