Le migliori offerte nel mondo della bellezza del Black Friday

Vedi le migliori offerte di Bellezza

Per quelli che aspettano con entusiasmo e impazienza nuovi prodotti di bellezza per il Natale e il nuovo anno, noi diciamo: non rimarrete delusi o insoddisfatti dal Black Friday 2022. In questa occasione, molti rivenditori di bellezza offriranno senza dubbio sconti straordinari. Tuttavia, non è ancora chiaro come saranno questi sconti. Ad ogni modo, siamo già impazienti di vedere i risparmi che potrai fare. Allora per restare informato, in modo da non perderti nessuna offerta, abbiamo deciso di fare una previsione per te sulle offerte sui prodotti di bellezza del Black Friday.

Grandi occasioni sui prodotti per la cura del viso

Se vuoi mantenere la tua pelle giovane, luminosa e morbida, sarai certamente felice di vedere che ci saranno degli sconti sui prodotti per la cura del viso. Se stai cercando una schiuma detergente, vuoi fare uno scrub, una maschera o una crema, allora devi sapere che ogni prodotto immaginabile è scontato al Black Friday 2022, che i tuoi desideri saranno soddisfatti. Puoi trovare queste grandi offerte non solo dai produttori stessi, ma anche dai grandi intermediari della bellezza.

Da Kiehl’s, per esempio, è più probabile riuscire a risparmiare. Di fatto, prevediamo che ci sarà uno sconto generale su tutta la gamma. Dopo tutto, questo ha senso perché i clienti hanno diversi tipi di pelle e quindi cercano diversi prodotti per la cura della pelle. Grazie allo sconto forfettario su tutto, i negozi di bellezza hanno tutte le possibilità di offrire a tutti un prodotto per la cura del viso adatto durante il Black Friday 2022. Prevediamo che lo sconto sará compreso tra il 20-30%, quindi potrai risparmiare un bel po’.

Trucchi a prezzi imbattibili per il Black Friday 2022

Anche molti negozi di cosmetici offrono il make-up e alcuni produttori si sono addirittura specializzati in questo settore. Anche qui, prevediamo ottime offerte per il Black Friday 2022. Per esempio, se desideri un nuovo correttore di MAC Cosmetics, molto probabilmente sarai soddisfatto.

Per quanto riguarda il make-up, possiamo ipotizzare offerte simili a quelle per i trattamenti del viso. Oltre ad uno sconto forfettario su tutto, è possibile anche uno sconto per categoria. Così i negozi potrebbero mettere sotto i riflettori una certa categoria di trucchi. Per esempio, si potrebbe pensare ad uno sconto su tutti i prodotti per gli occhi. In questo caso, potresti aspettarti sconti leggermente più alti. Quindi probabilmente potresti risparmiare il 30 o 40% con questa offerta.

Come ottenere uno sconto sui profumi più richiesti

La maggior parte dei negozi di bellezza offre anche una selezione di profumi e i rivenditori hanno spesso in stock molti altri prodotti di bellezza. Quindi potrai sicuramente trovare tantissimi profumi a ottimi prezzi durante il Black Friday 2022. Questi sono già scontati in molti casi durante il Singles Day, e alcuni negozi celebrano anche il Cyber Monday.

Per i profumi, riteniamo che una campagna di svendita sia un’opzione probabile per lanciare delle buone offerte. Il negozio Perfume Sale suggerisce persino questa opzione nel suo nome. In occasione di una svendita, un negozio sarà in grado di selezionare le fragranze più popolari o più recenti che ispireranno molti clienti in occasione del Black Friday 2022, e quindi offrirle a prezzi sensibilmente ribassati, risparmiando fino all’80%. Naturalmente, non tutti i profumi sono scontati fino a questo punto, ma molti sono disponibili con sconti fino al 50%. Questi risparmi sono particolarmente apprezzabili sulle fragranze costose.

Risparmiare sui trattamenti per i capelli

Durante il Black Friday 2022, proprio come i prodotti per la cura della pelle, anche i prodotti per la cura dei capelli verranno scontati. Potrai cercare le offerte presso i principali negozi di bellezza. Anche i negozi specializzati in capelli, come PerfectHair.ch, partecipano all’evento. Così puoi trovare quasi tutto ciò che puoi desiderare ad un prezzo scontato, come shampoo e balsami, strumenti per acconciare e molti altri accessori. Possiamo anche immaginare che ci saranno degli sconti nei negozi specializzati per parrucchieri, ma ci possono essere anche sconti forfettari su tutto o sconti per categoria.

 

Altri articoli interessanti

Black Friday Svizzera 2022
Login/Register access is temporary disabled